-
[ROM][Update 16/10/2012] JellyCream by Messi10

Basata su Android 2.3.6 JPLD6 con tema ICS e molti tweaks, è un mix tra Ics e Jb derivato dall'S3
ATTENZIONE: NON MI RITENGO RESPONSABILE PER DANNI CAUSATI AL VOSTRO DEVICE DOPO IL FLASH. QUESTA ROM FUNZIONA SOLAMENTE SULL'I8160, MA POTREBBE FUNZIONARE ANCHE SULL'I8160L E I8160P, FLASHATE A VOSTRO RISCHIO
Features:
Rooted
Deodexed
Busybox
Cambiata bootanimaion
Disabilitato il boot sound
Aggiunto minfree tweaks per migliorare le performance e la stabilità
Aggiunto /data/app functionality in modo da poter installare e disinstallare facilmente le app ( non tutte le apps )
Aggiunta app nano text editor + sysro/sysrw
Aggiunto bash
Aggiunto tweaks 3g/download/upload
Aggiunto tweak per risparmio energetico
Aggiunto tweak media file
Aggiunto tweaks per migliorare la fluidità
Aggiunto cm7 apns-conf.xml
Modificato il file hosts per rimuovere le pubblicità
Tema ICS
Impostazioni come ICS
Aggiunti script e tweaks in init.d
Aggiunte apps : holo launcher , holo locker , galaxy nexus wallpapers , galaxy s 3 livewallpaper , jelly bean live wallpaper , jelly bean wallpapers , ics calculator , ics camera app , ics stopwatch , ics timer , droidwall , es file explorer , ics keyboard , ics themed samsung keyboard , ics messaging app , play music , quick pic , sqare parts
Rimossi samsung bloatware
Ringraziamenti:
Messi10
kyrillos13
antsm
itasoulas
dsixda
TheFrankenstain
squadzone
achep
autoradio78
achep
mobint
ph.miki
balamu96m
MadMonk
Come installare :
1- Riavvia in recovery cmw
2- wipe data/factory reset
3- wipe cache
4- mount data (opzionale ma raccomandato)
5- Install file from zip
6- Riavvia
Download ROM JellyCream 1.0: Dev-Host - JellyCream1.0Messi10.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Download ROM JellyCream mod by cbolumar [14/10/2012] Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Sms fix da installare Dev-Host - sms_fix.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Io non ho testato personalmente questa rom e non mi assumo danni relativi a brick o altro, in quanto non voglio perdere la garanzia, ma stando alle indicazioni dell'autore funziona su tutti gli ace 2 tranne la variante n e p; se la provate lasciate dei feedback per capire le performances della rom
Se vi piace ringraziate
UPDATE: la lingua nei menù e l'inglese
Fonte:GALAXY ACE 2 GT-I8160 Development - Page 41 - xda-developers
Ultima modifica di mkel91; 16-10-12 alle 16:19
- Motivo: aggiunto link mod
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mkel91 per il post:
Mirkett0 (15-10-12),MrMat (15-10-12)
-
-
Updates:
File di sistema eliminati: system_files.zip - 122.65 MB
vold.fstab modficato (inverte le sd):Dev-Host - modified_vold_Ace_2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
download ICS battery icona: Dev-Host - ics battery.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
[Update 16/10/2012]
Messi JellyCream CB ROM
Tutti i crediti a :
Messi10 per la JellyCream
ANT per la la recovery
cbolumar per la mod
Fix:
- Problemi all'APN
- Fix SMS Integrato
- Calendario
- Sistemato il framwork
Cambiamenti:
- Stock camera.apk
- Stock music.apk
- Superuser aggiornato in modo da utilizzare la recovery di ANT
- Migliorata la UI
Bugs:
-Schermo nero: per correggere questo errore andare in spare parts e impostare le animazioni di transizione in veloci
Download:il link lo trovate nel primo post
Fonte:http://forum.xda-developers.com/show...769012&page=45
Ultima modifica di mkel91; 16-10-12 alle 14:03
-
-
Ottimo, oggi la provo, siete fantastici!!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
La provai gia'.. Come fluidita' e' davvero ottima ma ha comunque delle cose che non mi piacciono.. Prima su tutte nel menu' anche impostando la lingua italiana le cose sono scritte in inglese.. Poi non c'e' la fotocamera stock.. Se migliorata puo' essere, pero', un'ottima rom!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
-
per me è già fluidissima la stock, e non voglio flashare altre rom per la garanzia, però se uscisse una cyano funzionante al 100% passo subito..su xda però dicono che sia davvero ottima..
-
-
qualcosa si muove per l'ace 2
-
-
aggiornato il post principale con le immagini corrette e aggiunto il link per le app di sistema eliminate..
-
-
funziona perfettamente! certo forse non è una cyano :-) però è già un'inizio e significa che le cose si stanno muovendo..
per il resto è una buona rom, :-)
-
-
potresti fare un bench con anutu gentilmente? darkjack i tweaks del build.prop sono già inclusi nella rom
-
-
Androidiani Power User
Ho appena installato questa splendia rom, anche se ahimè, senza Go Launcher proprio non riesco ad organizzarmi, nè tantomeno voglio abituarmi a Holo 
Fatto sta che mi sembra ottima come rom. Peccato che sia in inglese...anche se sono un amante di questa lingua, a volte servirebbe proprio la nostra lingua italiana. Vabeh. Mi fa piacere però che molte persone stiano dedicando molto del proprio tempo per aggiornare e sviluppare software di qualunque tipo per il nostro terminale.
Adesso non ci resta che testarne le effettive prestazioni, e le migliorie rispetto ad altre rom.
-
Permessi di invio