Avete flashato?
Avete flashato?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Originariamente inviato da mkel91
Domani magari stasera c'é la partita
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Scusami di nuovo mkel,ma la procedura per istallare questa nuova ITJ 1.2 quale è ? adesso sul mio Ace2 ho istallato da mesi la tua Italian Job,e devo dire che è meravigliosa,velocissima,senza nessun bug,fluidissima,insomma mi trovo molto bene.Ma se tu mi dici che questa nuova è ancora di +++,la istallo subito(premesso,se mi spieghi per bene la procedura)ricordati che ho circa 60 anni.Grazie
Sasaelettrico
mkel91 (08-06-13)
l'ho installata, ma non si riesce a fare il primo setup (lingua ecc..) perchè da continuamente "il programma tastiera android è stato arrestato". Di conseguenza anche il touch risulta estremamente rallentato mm..
Si, ho dimenticato delle librerie, domattima fixo e ricarico, non installatela per ora..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Senza fretta mkel, i backup sono fatti apposta![]()
Io ho ancora GB della 3 ITA mai moddato e sto avendo problemi soprattutto con la memoria tanto che vorrei passare a questo punto ad una mod. mi interesserebbe avere l'inversione delle memorie e il root e soprattutto un JB pulito (o pulibile) da tutte quelle app inutili e non disinstallabili come il poker in versione demo...
Non ho mai installato una mod è un'operazione difficile? (per quanto può essere difficile per un tecnico informatico). Ho capito che mi serve Odin per win. Ci sono driver aggiuntivi che devo installare? Per ora ho solo Kies...
Originariamente inviato da ranmyzer
Non ho capito il tuo problematutte le risposte sono qui nella sezione modding cerca un po' :')
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate