quale? la aosp?
quale? la aosp?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Dev-Host - AOSP_ItalianJob1.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
questa è la test della aosp fatta da roobertinhoo, io non posso provarla in questi giorni poichè sono impegnato per un esame e non posso perdere del tempo, magari se qualcuno ha voglia può farlo, ma non dirvi se va o meno..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
sia per la AOSP sia per la stock..le proverò tutte e due anche se credo gia i tenere quella stock..è diventata davvero bella e performante la touchwiz!!
cmq ora scarico e provo quella che mi hai appena linkato
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
mi riferisco a JB all'italian jobv1.5 che deve uscire
ora che ho la v1.0 il telefono gira gia che è una meraviglia..
mmm volevo provarlo anche io il tema aosp di roobertinhoo, ma il suo devhost non funziona.. e non ho 10 mess su xda per dirglielo nel suo post
Dovrebbe essere fatta bene, però una grande mancanza per il nostro cell penso sia la barra della luminosità che non è presente nel menù che viene in giù...
Ultima modifica di asdroid; 17-05-13 alle 12:03
Penso sia un problema di devhost piuttosto, non riesco a prendere nemmeno le mie cose, mi sa che passo a mega..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Non so se è collegato perché non ricordo se l'errore si è verificato prima o dopo;
Ieri ho modificato l'heapsize a 256 perché avevo problemi con i video e tutto ha ripreso a funzionare.
Adesso ho un problema, il Play Store non si apre più "nessuna connessione" e le mail di gmail non mi arrivano più anche facendo refresh manualmente. Col PC invece le vedo tutte. Ha iniziato ieri con questo problema.
Suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy Ace 2 con JB ItalianJob 1.0
Non ho avuto questi problemi quando ho cambiato quel valore a 256 m.
Mkel comunque nella tua aosp quando sarà mettici la barra della luminosità come c'è ora! È troppo comoda!
Ultima modifica di asdroid; 17-05-13 alle 13:49