Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Chiedo direttamente da qua, leggere 101 pagine di thread e cercare il proprio problema è una faticaccia (vi prego, capitemi :D ). Ho aggiornato il mio Galaxy Ace 2 qualche tempo fa seguendo questa guida (telefono preso con abbonamento H3G, aveva GB brandizzato caricato su) ma dal quel giorno il telefono si impalla sempre, sia coi video che con l'audio, le chiamate, schermata blocco e compagnia bella. Mi consigliate di tornare a GB per risolvere o posso fare qualcosa? Esiste un modo per brandizzare H3G la versione di JB attuale? Grazie =D
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyfool93
Salve a tutti! Chiedo direttamente da qua, leggere 101 pagine di thread e cercare il proprio problema è una faticaccia (vi prego, capitemi :D ). Ho aggiornato il mio Galaxy Ace 2 qualche tempo fa seguendo questa guida (telefono preso con abbonamento H3G, aveva GB brandizzato caricato su) ma dal quel giorno il telefono si impalla sempre, sia coi video che con l'audio, le chiamate, schermata blocco e compagnia bella. Mi consigliate di tornare a GB per risolvere o posso fare qualcosa? Esiste un modo per brandizzare H3G la versione di JB attuale? Grazie =D
Coosa ? Hai ancora la leaked? Guarda i primi post della sezione modding, in rilievo c' è una guida per aggiornare a jellybean, la prima parte la hai già fatta, la seconda devi fare, in poche parole scarichi il firmware jb che desideri(nella guida è linkato quello italiano), aprì Odin e metti in PDA lo zip scompattato e poi flashi (comunque é tutto spiegato lì), ovviamente non seguire la guida per il ritorno a GB.
Se ti sono stato utile metti thanks
-
Buona sera a tutti , ho seguito alla lettere tutta la procedura e effettivamente sono riuscito ad installare jelly bean , solo che mi esce sempre la scritta "il programma Samsung SetupWizard è stato arrestato" qualcuno potrebbe dirmi cosa devo fare per risolvere . Grazie
-
Quote:
VanSaimon
Buona sera a tutti , ho seguito alla lettere tutta la procedura e effettivamente sono riuscito ad installare jelly bean , solo che mi esce sempre la scritta "il programma Samsung SetupWizard è stato arrestato" qualcuno potrebbe dirmi cosa devo fare per risolvere . Grazie
Questa leaked ha molti bug ti consiglio di installare un altra versione del firmware ufficiale JB. Le migliori sono la MH1 turca e la MG2 russa,i link li trovi nella guida in rilievo "aggiornamento a jb+Ritorno a gb"
-
Perché non provi a mettere la CyanogenMod 10.1, o 10.2 del Team Canjica? Il telefono va molto meglio con queste due che con la JB ufficiale.
-
Grazie per i consigli, adesso ci provo.:)
-
Scusa ancora il disturbo ma potresti passarmi i link per scaricare i firmware che mi hai consigliato , non riesco a trovarli, sono nuovo e con poca pratica , ti ringrazio per la pazienza . Grazie mille
-
Quote:
VanSaimon
Scusa ancora il disturbo ma potresti passarmi i link per scaricare i firmware che mi hai consigliato , non riesco a trovarli, sono nuovo e con poca pratica , ti ringrazio per la pazienza . Grazie mille
Li trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5003907
-
Ancora grazie per la pazienza e la disponibilità !!! sono un novello lo sò ma piano piano imparerò !! ;)
-
Grazie per il link sei molto gentile , ho provato ad installare quella turca ma continua ad uscirmi il messaggio "SetupWizard si è arrestato" qualcuno potrebbe darmi un consiglio perchè non so cosa fare , grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento e grazie per la pazienza . In custom binary download ho "yes (2counts) forse è qui l'errore è devo azzerarlo?