Ma a voi va il play store D: ?
A me da sempre "errore di rete"..
Non so cosa fare, ieri ho modificato il build.prop però l'ho riportato alla normalità, qualcuno mi sa dire perché non va?
Ma a voi va il play store D: ?
A me da sempre "errore di rete"..
Non so cosa fare, ieri ho modificato il build.prop però l'ho riportato alla normalità, qualcuno mi sa dire perché non va?
Originariamente inviato da scrocchi98
Ma dopo la mc8 non va +?
Inviato dal mio GT-I8160
No ieri cercando di installare photosphere ho flashato uno zip e poi cambiato alcune stringhe del build.prop e da quel momento non è più andato il play store, alla fine ho ripristinato tutto con il nandroid backup che avevo fatto prima di flashare.. grazie per le risposte
Come si fà questo nandroid backup,con quale applicazione ? Qual'è la procedura per farlo ? Grazie
Il nandroid backup si fa tramite CWM
Ciao mkel, ho installato la tua rom!
Devo segnalare questo problema. Ho seguito la procedura di installazione con la recovery TWPR (in cui non c'è mount /preload mi sembra). Si installa con successo però durante il primo avvio, ha il problema che non legge la usim e non si connette in wifi (rileva le reti, fa correttamente la procedura di autenticazione, ma alla fine dice qualcosa tipo "segnale scarso" nonostante il modem sia a 50 cm di distanza). Ho provato riflashando ma si è presentato lo stesso problema.
Così ho installato la recovery CMW6, ho seguto nuovamente la procedura e questa volta si è concluso tutto perfettamente. Proverò la rom e ti darò le mie impressioni.
Qualcuno ha installato la The Italian Job v1.0 dalla recovery TWPR o avete fatto tutti dalla CMW6?
Ragazzi ho invertito la SD ma il problema con le foto rimane. E' un problema di fabbrica xkè l'ha sempre fatto.. Voglio mandare il tel in assistenza però prima devo tornare a Gingerbread versione originale. L'avevo aggiornato con kies all'ultimo firmware ma era sempre originale, allora si può fare? premetto che ho comprato il tel nel negozio della 3...