Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Per il problema delle apps su SD controllate le vostre SD prima di pensare che sia telefono, ci soni una marea di SD cinesi che si corrompono continuamente..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Io ho avuto lo stesso problema con 3 SD diverse (Marca: Sandisk e Lexar). Possibile che tutte 3 non siano buone?
-
In quel caso no..
-
Quote:
Vale8
Questo problema che disinstalla le app della SD ce l'ho pure io ma da quando era originale (che poi non le disinstalla,sono installate ma male e nn le apre,infatti lo sto mandando in assistenza anche x questo). Un po tutti hanno avuto il problema dei messaggi e la rubrica lenti ad aprire (e anche il promemoria se provi). Cmq se flashi la mc8 dovresti risolvere tutto (almeno io ho risolto i tuoi stessi problemi). E' sempre un po + lentino rispetto Gingerbread ma molto + fluido rispetto la mb4.. Il consiglio che ti posso dare e di flasharla.
la mb8 ? dove posso trovarla ? :O io pensavo che la mb4 fosse l'ultima ..
-
Quote:
alessiuccia92ade
MC8:rolleyes:
-
Quote:
alessiuccia92ade
prova qui Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160XXMC8_I8160TMNMC3_TMN.zip
-
e si flasha sempre allo stesso modo ?? ovviamente formattazione completa .. ? XD
-
Quote:
alessiuccia92ade
e si flasha sempre allo stesso modo ?? ovviamente formattazione completa .. ? XD
Si, ti consiglio di fare sempre i wipe cache e data..
-
va benissimo la flasho subito !! grazie mille vale8 ! :)
-
ma scusate, c'è un solo file ..dove devo inserirlo su odin ? O.o
-
Quote:
alessiuccia92ade
ma scusate, c'è un solo file ..dove devo inserirlo su odin ? O.o
Apri odin e non toccare niente, clicca solo su PDA e aggiungi il file mc8 (prima estrailo).
-
Quote:
Vale8
Apri odin e non toccare niente, clicca solo su PDA e aggiungi il file mc8 (prima estrailo).
ma non va ...mi dice "fail" :\
-
Quote:
alessiuccia92ade
ma non va ...mi dice "fail" :\
Scusami come non va? la prima volta non hai flashato la mb4? Odin ti riconosce il telefono? eventualmente metti la foto di come esce.
-
tutto apposto, ora sono riuscita a flasharlo !! devo solo vedere come va in questi giorni ...spero meglio della mb4 !! ^^ grazie mille per l'aiuto ! :D
-
Ragazzi il prpblema persiste ..ho installato la versione ufficiale portoghese, ma quando spengo il cell le app sulla sd si eliminano! Come devo fare??? :(
-
Quote:
alessiuccia92ade
Ragazzi il prpblema persiste ..ho installato la versione ufficiale portoghese, ma quando spengo il cell le app sulla sd si eliminano! Come devo fare??? :(
Hai il mio stesso problema.. Prova con una SD non cinese (magari di qualche amico),se continua lo mandi in assistenza...
-
ho cambiato sd e mi dà lo stesso problema ! ma come è possibile che sia il telefono ?? quando avevo gb non mi ha mai dato problemi simili !
-
salve ragazzi oggi vi devo fare una domanda : il telefono dopo l aggiornamento a jelly bean portogallo e molto instabile. si blocca piu volte , ha rallentementi ecc ...
anche a voi e cosi ??? che mi consigliate di fare ??
-
Quote:
alessiuccia92ade
ho cambiato sd e mi dà lo stesso problema ! ma come è possibile che sia il telefono ?? quando avevo gb non mi ha mai dato problemi simili !
Il problema non è JB... Io ho il tuo stesso problema da quando ho comprato il tel e avevo GB, quindi...
-
Quote:
alephone
salve ragazzi oggi vi devo fare una domanda : il telefono dopo l aggiornamento a jelly bean portogallo e molto instabile. si blocca piu volte , ha rallentementi ecc ...
anche a voi e cosi ??? che mi consigliate di fare ??
Onestamente no.. Il mio era fluido e veloce (penso un po quello di tutti)... Tu sei passato da GB alla mc8?
-
Il mio va a cicli, ci sono momenti dove va come un fulmine e momenti che si blocca anche con semplici applicazioni, a volte viene voglia di buttarlo per terra XD, bohhh
-
Quote:
Vale8
Il problema non è JB... Io ho il tuo stesso problema da quando ho comprato il tel e avevo GB, quindi...
sì però a me questo problema è sorto proprio in questi giorni ! cioè vorrei solo capire da che dipende .. non vorrei mandarlo in assistenza :\
-
Quote:
Vale8
Onestamente no.. Il mio era fluido e veloce (penso un po quello di tutti)... Tu sei passato da GB alla mc8?
No. Sono passato prima dalla mb4 e poi alla mc8
Quote:
Neocrist18
Il mio va a cicli, ci sono momenti dove va come un fulmine e momenti che si blocca anche con semplici applicazioni, a volte viene voglia di buttarlo per terra XD, bohhh
Pure a me... Riesco a fare giochi pesantissimi e poi quando scrivo un messaggio si impalla o Lagga da morire... Non so che dire
-
Oggi è 22 e non è uscitaaaaa....
Io ci speravo... :'(
-
come volevasi dimostrare, e in ogni caso il 22/04 è riferito alla versione ucraina!
-
-
no, ragazzi, le date sono fonti di rumors, smentite in seguito, come ho già detto, la data ucraina stabilita per oggi è slittata al 22/05
-
ma in italia si sa più o meno quando dovrebbe uscire?
-
no, prima o poi lo vedrai su sammobile, controllate li direttamente voi..
-
Quote:
mkel91
no, prima o poi lo vedrai su sammobile, controllate li direttamente voi..
Se avete twitter aggiungete samkies update (o qualcosa del genere) ci sono tutti gli aggiornamenti in tempo reale!
-
devo scaricare i file della mb4 o di quella in alto alla pagina?? prima di aggiornarlo devo ripristinarlo ai dati di fabbrica?e sul torrent della mb4 nn ce odin da dove lo scarico?
-
Quote:
Originariamente inviato da davdd
devo scaricare i file della mb4 o di quella in alto alla pagina?? prima di aggiornarlo devo ripristinarlo ai dati di fabbrica?e sul torrent della mb4 nn ce odin da dove lo scarico?
Per cosa ? Se vuoi installare jelly bean devi scaricare la MC8. Da samfirmware
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Fra9090
Per cosa ? Se vuoi installare jelly bean devi scaricare la MC8. Da samfirmware
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Fra ma prima di mettere la mc8 non deve mettere la mb4 x aumentare la memoria?
-
Quote:
Vale8
Fra ma prima di mettere la mc8 non deve mettere la mb4 x aumentare la memoria?
se metto solo la mb4 e non la mb8 che cambia?
-
Quote:
davdd
se metto solo la mb4 e non la mb8 che cambia?
Se ti trovi bene la puoi tenere.. Personalmente io dopo la mc8 l'ho trovato + fluido e veloce... Cmq ti consiglio di farli sempre i wipe cache e data (reset di fabbrica)
-
allora quindi metto la mb4 poi la mc8 con odin e lo stesso procedimento? e prima di iniziare l'installazione devo ripristinarlo ai dati di fabbrica vero?
-
Quote:
davdd
allora quindi metto la mb4 poi la mc8 con odin e lo stesso procedimento? e prima di iniziare l'installazione devo ripristinarlo ai dati di fabbrica vero?
Io ripristino prima e dopo... Per quanto riguarda odin c'è tutto scritto in questo post se guardi un po indietro. Se manca qualcosa, chiedi...
-
scusa un altra cosa D: prima la mb4 poi la mc8 o viceversa? e dove trovo la mc8? è quella in prima pagina i link in alto?
-
Quote:
Originariamente inviato da davdd
scusa un altra cosa D: prima la mb4 poi la mc8 o viceversa? e dove trovo la mc8? è quella in prima pagina i link in alto?
Non posso darti i link ora.... ma ti dico che la MC8 é una versione STABILE di jelly bean senza bug invece la MB4 é una vecchia leaked sempre di jelly bean ma presebta alcuni bug
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
davdd
Prima la mb4. Nella prima pagina infondo c'è un torrent x la mb4 la scarichi da la (fai prima). Poi fai i wipe chace e data e la flashi... Poi rifai wipe chace e data e flashi la mb8 Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160XXMC8_I8160TMNMC3_TMN.zip
Dopo che hai flashato anche mc8 rifai wipe chace e data (almeno io li faccio sempre) e fine.