Mkel.. Sbaglio o manca l opzione per mettere il silenzioso. Girando il telefono a faccia in giu?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mkel.. Sbaglio o manca l opzione per mettere il silenzioso. Girando il telefono a faccia in giu?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Sì, io non l'ho ancora trovata..
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
Grazie MoonHe per il tuo post,Ottimo davvero,tutto ok JB sul mio Ace2. Volevo chiederti se conosci anche un metodo semplice per poter istallare le app. sulla scheda esterna,e non su quelle interna,visto che quella interna è di solo 1,10 gb. Grazie
Devi fare l'inversione delle memorie...
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
E come si fà l'inversione delle memorie ? Ho provato con SDK manager,ma non ha funzionato,c'è qualche altro metodo ? Grazie
ragazzi ci sono svariati post sul forum, basta cercare un pò in giro; comunque lo trovi nel post "tweaks" per jb, è spiegato li passo passo..
Alcuni si lamentavano per la velocità del download cmq con il torrent va a 800kb/s :D .
Domanda: se faccio il root dopo averla installata perdo la garanzia?
i file che ho trovato dopo il torrent sono : CODE_I8160XXMB4 (file winzip) CSC_OXAI8160OXAMB4 (file Winzip) GT-I8160_EUR_XX_4G (file pit) CHECKSUM.md5 .
Nella guida sono indicati con il formato .tar i file CSC e CODE se io flasho tutto nelle caselle corrispondenti con questi file direttamente va tutto bene oppure devo estrarli e trovare quei due file con il . tar ?
in sostanza : posso flashare i file CSC e CODE direttamente con il formato .zip o devo cercare i file .tar?
grazie ISNOW puoi rispondere anche all' altra mia domanda?
Ci sono solo file di tipo .md5 in entrambi i file.
Non saprei... Io ho scaricato la ROM dal devhost di mkel quindi i file sono diversi... Proviamo a chiedere a mkel che é più esperto, non vorrei fare disastri... Cmq intanto se puoi posta degli screen dei file nella cartella del torrent e dei file zip aperti.
Inviato dal mio Ace 2 con JB
lo screen su windows 7 non lo so fare mi dici come si fa ?
Allegato 51449Allegato 51450Allegato 51451
questo é tutto
in una foto i 4 file della MB4 in un' altra i file del CODE (dove ci sono piu file tutti .md5) nell' altra i file del CSC ( dove ci sono solo 2 file .md5)
Ho scaricato il primo file della MB4 da hotfile, lo apro e trovo un file (ovviamente incompleto) ma che ha stesso nome e .tar ma viene identificato come winzipfile allo stesso modo del mio quindi presumo che sia lo stesso file ma da me (file torrent abbiano dimenticato a mettere .tar) e ho generato confusione
Ragazzi vi volevo chiedere, secondo voi faccio bene a mettere questa leaked? Dico, per prestazioni, velocità, ecc.
P.s. Ho ancora gb
ok appena finisco ti faccio sapere grazie!!
Io ho gb stock , dici che allora se passo a jb vedo i cambiamenti?
ho lasciato dentro la sim e la scheda sd le formatterà?
Be non saprei... Il mio tel con la stock ROM c'è stato per pochissimo tempo, ho messo subito la jelly cream e poi l'italian job quindi non saprei dirti le differenze fra le 2 stock. Cmq se giochi abbastanza ti consiglio di aspettare ancora un po' la ufficiale perché con la leaked sono abbastanza ingiocabili.
è andato grazie mille Isnow hai gia ricevuto diversi miei thank
Di niente! Se vuoi migliorare un po' le prestazioni di JB usa questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263051 ;)
Per adesso ho fatto il root e installato no frillis cpu e mi basta così. Poi si vedrà. E un consiglio scaricate la rom dal torrent che ha impiegato solo 20 minuti !!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Per neocrist io ero scettico ma installandola mi sto trovando molto bene.
Puoi provare a vedere come vanno i giochi, io gioco solo ad arcane legends XD
Ho giocato a temple run 2 e lagga un pochino
Se uno vuole tornare al vecchio GB,una volta scaricato il file .pit di GB,qual'è la procedura da usare ? Sempre tramite Odin ? Bisogna sostituire solo il file .PIT oppure qualcun'altro ? Grazie
C'è una guida che permette di farlo, però sappi che avrai molti problemi in caso di downgrade..