parli della /data? guarda penso di si, male male, fai un wipe data e si riprende..
ho la rom scompattata, ma il mio telefono è al 22% di carica.. devo caricarlo prima..
Visualizzazione stampabile
parli della /data? guarda penso di si, male male, fai un wipe data e si riprende..
ho la rom scompattata, ma il mio telefono è al 22% di carica.. devo caricarlo prima..
Aspetta non ho capito.. Decomprimo...e trovo file come nel primo post? Flash con odin e poi cmw... Dopo di che.. Root.. E inversione memorie. (anche se non capisco bene dove e come inserire il file per invertire sd e mem interna).
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
no no, prima fai i wipe con la cmw, poi segui la procedura del primo post, infine root e inversione memorie..
i file di cui necessiti sono nell'archivio..
Edit: flashata con successo..il primo boot impiega circa 5 minuti..
A primo impatto sembra essere molto più fluida della mb2, ora verifico i bug noti..
Prima cosa che vi segnalo: il boot sound è in ritardo rispetto all'animazione..
I menù sono identici, di visivo non è cambiato nulla, nessun programma è stato aggiunto, vedremo con i giochi..
ancora una volta, la cpu era impostata a 800/800 ondemand/cfq
P.S: la sto caricando su devhost..
Bene ragazzi anche io sto incominciando a scaricare la MB4... non vedo l'ora di installarla! xò da quel che ho capito ripartiziona tutto come la MB2 quindi dovrò reinstallare tutto... :( non c'è un modo per installarla senza la perdita di applicazione e impostazioni.. ???
Aggiornato il primo post con la versione MB4
Usate il Torrent che è più veloce! A me va a 1MB/s D:
Comunque leggendo i commenti vedo che non è migliorata gran chè....quindi non vale la pena scaricarla...anche perchè se si usa il file .pit, va finire che mi si resetta di nuovo il cellulare e mi toccherà riscaricare tutto di nuovo ._.
c'è anche il mio devhost se volete, è gia li, comuqnue hanno risolto un pò di cosette, deep sleep dovuto al BT incluso..
L'ho flashata da poco e ho ripristinato alla grande i backup /data di cwm6 con tutte le mie app i proprio dati.. a primo impatto non saprei dirvi se ci sono miglioramenti.. ma se volete flashare e avete paura di perdere i dati fate come me..
Allora un bel backup della vostra sd interna nel computer
Poi tramite recoveri cwm fate una backup..
Ora flashate la vostra MB4 con re-partition.
Accendete, fate tutti i passaggi e fate scaricare le app dal vostro backup di google mentre ricopiate il backup della sd dal computer al cell.. quando ha finito e avete fatto tutti gli upgrade Spegnete il cell entrate in recovery, flashate il file root, flashate la cwm temporanea, fate un backup per sicurezza, entrate in advance restore, selezionate il backup che avete fatto della rom MB2 e poi /data... aspettate che finisca, fate un wipe cache.. riavviate, aspettate che si accenda (ci mette un po' di tempo) attendete che optimizza le app e eccovi a voi la vostra MB4 con le vostre app e dati..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Io sinceramente per le app ho usato titanium backup e tutto ha funzionato alla perfezione.
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Ne vale la pena installarla questa MB4? Una domanda:quando uscirà il jelly bean originale cosa bisognerà fare per flasharlo sul nostro cell?Bisognerà rimuovere la leaked?O basterà semplicemente flasharla con odin con la leaked sopra?