raga su samsung updates è uscita la rom jelly bean per la grecia... (non mi fa postare il link, controllate voi stessi)
Quindi se scarico, posso flashare tramite kies, anke avendo la vrs polacca sul tel??? grazie 1000
Visualizzazione stampabile
raga su samsung updates è uscita la rom jelly bean per la grecia... (non mi fa postare il link, controllate voi stessi)
Quindi se scarico, posso flashare tramite kies, anke avendo la vrs polacca sul tel??? grazie 1000
Sì puoi scaricare tutto da sammobile e flashare con Odin..
Powered by Galaxy Ace 2 Official 4.1.2
qualcuno che ha provato la mb4 potrebbe dire se riscontra ancora il problema bluetooth? grazie
Mikel potresti aiutarmi? Ho installato la 4. E tt ok? Ma non capisco esattamente come installare il tuo pacchetto per ottimizzare e come invertire le memorie. Come faccio a fare copia incolla dei file di cui parli? E la cmw dove la trovo? La posso installare anche ora? Grazie.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ricky non è uscita la versione greece, è sempre la mb4 quella di samupdates, sono le uniche due ora diponibili
il pacchetto che ho linkato non è fleshabile da recovery, devi scompattare l'archivio sul tuo pc e copi i file sulla sd, poi con un root explorer come browse explorer copi i file nei percorsi che ho indicato..
Ragazzi, per favore aiutatemi! Ho installato la ROM MB4 e tutto fila liscio fino a quando devo selezionare la lingua, appena metto l'Italiano e vado avanti mi spunta questa cosa: "Il programma Samsung SetupWizard è stato arestato" e mi riporta alla scelta della lingua! Sto provando da almeno tre ora ma niente, sono entrato in Recovery e ho fatto tutti i Wipe ma da lo stesso problema... Non so più cosa provare, ho fleshato anche la MB2 ma da lo stesso problema! L'ultima prova è stata reinstallare la MB4 senza SIM ne Micro SD inserita ma nulla... Per favore :(
P.S. Faccio tutto con Windows 8 installato su PC ed eseguo Odin come Amministratore, nulla di Kies attivo su PC (Provati Odin 1.85, 3.04 e 3.07)
Hai per caso la versione con nfc?