Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
É una base precedente ma dicano sia più fluida....ma secondo me non c'é tanta differenza
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
ok e dimmi una cosa visto che hai molta più esperienza di me... ho appena acquistato l'ACE 2 italia... me lo tengo con GB fino a quando non esce il FW italia o aggiorno a JB con il turco? e se aggiorno lo faccio direttamente con odin o devo passare x qualche altra versione?
-
Quote:
mariomultimedia
ok e dimmi una cosa visto che hai molta più esperienza di me... ho appena acquistato l'ACE 2 italia... me lo tengo con GB fino a quando non esce il FW italia o aggiorno a JB con il turco? e se aggiorno lo faccio direttamente con odin o devo passare x qualche altra versione?
io ti consiglio di mettere la CF1 quella tedesca...e appena quando esce la versione italiana la flashi..nel caso dovessi volere quella turca devi flashare prima quella tedesca poi quella italiana :) si fa direttamente con odin
PS. Anche GB non va male secondo me è piu fluido
-
Quote:
mariomultimedia
Secondo me é meglio che usi il telefono per un po' con gingerbread per imparare ad usarlo. Successivamente se sentirai il bisogno di jelly bean si vedrà. Nel caso tu voglia passare subito a jelly bean devi prima flashare le rom leaked (mb2 o mb4) seguendo la guida e poi il firmware tedesco. Successivamente se non sei ancora soddisfatto potresti aspettare l' uscita della nuova italian job e flashare quella oppure mettere direttamente la cyanogen mod
-
ragazzi vi rigiro il suggerimento che mi ha dato Fra9090, questo thread oramai non ha molto senso, poichè abbiamo delle rom stabili JB. Poichè molti nuovi utenti per ovvie ragioni sono ignari di questo, continuano a montare le leaked, aprendo nuovi topic ogni giorno e chiedendo risoluzione ai problemi di queste; perchè l'autore non modifica il thread spiegando come installare le nuove rom? ... su ragazzi non abbandoniamo le discussioni, ma aggiorniamole
se chiedete a corradossj sarà sempre disponibile a cambiare il titolo
;)
-
Quote:
alephone
Secondo me é meglio che usi il telefono per un po' con gingerbread per imparare ad usarlo.
Beh sull'imparare ad usarlo avrei qualche dubbio, visto che non ci vuole una laurea in ingegneria informatica e ho avuto Galaxy S, next, ace e xcover... o su questo è montata una versione di GB completamente sconosciuta al resto del mondo??? Cmq grazie x il consiglio...
-
se aggiorni via odin, dovresti mettere prima la leaked per ripartizionare la memoria e avere 624mb di ram, poi mettere il tedesco o il turco, sta a te la scelta..
-
Quote:
mariomultimedia
Beh sull'imparare ad usarlo avrei qualche dubbio, visto che non ci vuole una laurea in ingegneria informatica e ho avuto Galaxy S, next, ace e xcover... o su questo è montata una versione di GB completamente sconosciuta al resto del mondo??? Cmq grazie x il consiglio...
:D ahaha mi hai fatto ridere. In effetti sul nostro telefono c' é una versione di gingerbread in esclusiva per l' ace 2. Stupidaggini a parte pensavo fosse per te la prima volta che usi un telefono android. A questo punto suppongo tu possa procedere con l' installazione di jelly bean, é facile. Installi le leaked seguendo questa guida, poi vai nel thread del firmware tedesco e segui la guida per installare quello ( non é al primo post la guida)
-
ecco l'unica cosa che mi chiedo è perchè installare la leaked... nel senso che se non sbaglio non è proprio ufficiale... cioè... se volessi passare a JB ITA una volta uscito... devo sempre passare tramite qualcosa o lo faccio direttamente? e se lo faccio direttamente con quella ITA perchè non farlo con le altre????
-
Quote:
mariomultimedia
ecco l'unica cosa che mi chiedo è perchè installare la leaked... nel senso che se non sbaglio non è proprio ufficiale... cioè... se volessi passare a JB ITA una volta uscito... devo sempre passare tramite qualcosa o lo faccio direttamente? e se lo faccio direttamente con quella ITA perchè non farlo con le altre????
Allora quando uscirà jelly bean ita lo installi via kies e non c'è problema se invece dobbiamo flashare la rom via odin dobbiamo prima mettere la mb4 e poi la base che preferiamo ...perchè? La leaked mb4 ha nel pacchetto il file pit che consente di partizionare la memoria in modo da avere più ram con jelly bean: GB 555MB di ram
JB 624MB di ram
Tornando al discorso di prima,sarebbe meglio avere un thread unico su jelly bean ufficiale con guida apposita,per evitare ripetizioni e problemi inutili aspetto il parere di corradossj..direi di aprire comunque un nuovo thread con il permesso di corraddossj lo farei anche io basta che mi diate il permesso :)
-
giusto x informazione... ho provato a flashare direttamente da GB a JB versione turca.. ed indovinate un po... 624mb di ram! ;D
-
Quote:
Originariamente inviato da mariomultimedia
giusto x informazione... ho provato a flashare direttamente da GB a JB versione turca.. ed indovinate un po... 624mb di ram! ;D
Fortuna di mario :) che ci sia qualcosa che nom conosciamo nel firmware turco?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Fra9090;4128791]Fortuna di mario :) che ci sia qualcosa che nom conosciamo nel firmware turco?
lo avevo letto su xda nel tread dedicato alla versione turca... e così è stato.. leggete al post #4
[Frimware]New 4.1.2 I8160XXME7 Turkey - xda-developers
-
per me è stata la stessa cosa anche per la mf1 su un ace 2 tedesco..
-
Ragazzi ho appena postato la mia guida nella sezione modding su come aggiornare in modo pulito da gingerbread a jelly bean dateci un'occhiata e ditemi tutti i vostri commenti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Ragazzi ho appena postato la mia guida nella sezione modding su come aggiornare in modo pulito da gingerbread a jelly bean dateci un'occhiata e ditemi tutti i vostri commenti :D
Ma xkè è uscita anche la versione turca? Fra90 come si trova la sezione modding con l'applicazione del nostro smartphone??
-
Quote:
Originariamente inviato da Vale8
Quote:
Ma xkè è uscita anche la versione turca? Fra90 come si trova la sezione modding con l'applicazione del nostro smartphone??
Androidiani App
Si é uscita la versione turca ,per accedere alla sezione modding, entra nella sezione smartphone poi samsung poi galaxy serie ace poi clicca su sottoforum , seleziona galaxy ace 2 e poi ancora sottoforum e apparirà galaxy ace 2 sezione modding :)
-
Ma è possibile che siamo sempre gli ultimi? Stanno uscendo tutti i paesi!! Poi xkè ci sono due jelly bean per germania??
-
Quote:
Ma è possibile che siamo sempre gli ultimi? Stanno uscendo tutti i paesi!! Poi xkè ci sono due jelly bean per germania??
Androidiani App
Uno é brand l'altro no , meglio se siamo gli ultimi...
-
Fara schifo uguale
-
Quote:
Originariamente inviato da davdd
In che senso? Dici la nostra versione originale?
-
Ragazzi il nostro telefono non fa schifo e avete rotto con ste affermazioni da babbi, se sapete usarlo ottimizzarlo é un bene e non avrete mai problemi ...se continuate a lamentarvi ho un solo consiglio oer voi ...prendetevi un bel iphone! ;)
-
Nn ho detto che fa schifo il telefono ho detto che le versioni di jelly bean lo rallentano
-
Quote:
Ragazzi il nostro telefono non fa schifo e avete rotto con ste affermazioni da babbi, se sapete usarlo ottimizzarlo é un bene e non avrete mai problemi ...se continuate a lamentarvi ho un solo consiglio oer voi ...prendetevi un bel iphone! ;)
Androidiani App
Fra devi partire dal presupposto che io ho speso + di 300€ x questo telefono e non devo sistemare e ottimizzare nulla. Per quanto ho speso deve funzionare da solo e basta... Come dici tu se uno non lo sa ottimizzare deve avere un jelly bean di merda?? (scusando il termine)..
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Fra devi partire dal presupposto che io ho speso + di 300€ x questo telefono e non devo sistemare e ottimizzare nulla. Per quanto ho speso deve funzionare da solo e basta... Come dici tu se uno non lo sa ottimizzare deve avere un jelly bean di merda?? (scusando il termine)..
Androidiani App
Jelly bean non é ancora arrivato da noi ! Dovremmo essere tutti con il nostro bel gingerbread! Beplo fluido senza problemi , dovremmo controllare gli aggiornamenti con kies e quando sarà pronto un buon firmware in italia verrà rilasciato!
-
Quote:
Fra9090
Jelly bean non é ancora arrivato da noi ! Dovremmo essere tutti con il nostro bel gingerbread! Beplo fluido senza problemi , dovremmo controllare gli aggiornamenti con kies e quando sarà pronto un buon firmware in italia verrà rilasciato!
Androidiani App
Beh. Gingerbread non é così fluido. Per esempio un mio amico ha un ace 2 italiano con gingerbread e dice che il telefono si riavvia almeno una volta al giorno e lagga un bel pó....
Comunque credo che questo post é off topic. In tal caso eliminate il messaggio e Scusatemi
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Se x questo manco gingerbread è fluidissimo anche se devo dire che i lag sono molto rari ma potrebbe essere meglio...
-
se per questo nemmeno l's3 è fluido, lagga anche lui, e anche l's4 ha dei lag; se per questo i sw samsung sono tutti scattosi, orami mi sono fatto un giro di molti samsung;
-
Quote:
mkel91
se per questo nemmeno l's3 è fluido, lagga anche lui, e anche l's4 ha dei lag; se per questo i sw samsung sono tutti scattosi, orami mi sono fatto un giro di molti samsung;
Con la leaked 4.2.2 dell's3 provata sul cell della mia ragazza l's3 ha perso un infinita' di microlag a dire la vertita'.. puo' darsi che nel prossimo giro sw almeno per i top di gamma i lag diminuiscano.. ma alla fine i lag ci possono stare se messe in confronto all'infinita' di opzioni che sammy conferisce ai suoi terminali.. ho provato la fotocamera dell'S4 , bhe' mai visto niente del genere.. sono stato due ore per provare tutto.. e le foto dinamiche e i video in slow sono una cosa bellissima u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Io spero sempre che il mio con jelly bean non lagghi o x lo meno solo un pochino, altrimenti dopo tutta questa attesa mi girano tanto! E anche xkè credo che se facciano gli aggiornamenti li devono fare in meglio e non in peggio!!
-
Ragazzi non trovo un forum dove parlare di smartphone android (mi serve un consiglio su un regalo ad un amico). Mi potete indirizzare x favore??
-
questo forum si chiama "androidiani" xD puoi parlare qui, nella sezione giusta ovviamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
questo forum si chiama "androidiani" xD puoi parlare qui, nella sezione giusta ovviamente..
É la sezione giusta che non trovo!! Forse non c'è..
-
Ragazzi ma il nostro telefono non apre le pagine dove occorre java!! Con l'aggiornamento a JB si potrà installare java??
-
-
Si, è uscita in tutti gli stati, tranne che l'italia
-
Quote:
mkel91
Si, è uscita in tutti gli stati, tranne che l'italia
Come al solito...
-
scusate, dopo aver fatto questo upgrade come si fa per mettere la lingua italiana?? sono poco pratico...
-
Lo chiede apppena accendi il cell la prima volta
-
Ok grazie mille! vediamo se riesco a non fare troppo danno...
-
Avrei bisogno di un chiarimento, questo upgrade funziona meglio di quello che si fa con kies light o è precedente e mono ottimizzato?