Quote:
Originariamente inviato da andreid85
Non hanno nessuna differenza anzi alcuni utenti hanno avuto problemi con kies
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da andreid85
Non hanno nessuna differenza anzi alcuni utenti hanno avuto problemi con kies
Io ho aggiornato con kies e lo smartp è diventato inutilizzabile, anche per chiamare. Pazienza, sono tornato a GB
Hai un ace 2 di quale stato?
Dovrebbe essere tedesco perchè lo presi su reedcon e la spedizione era dalla germania, dici che centra qualcosa?
No no, per capirr quale versione di JB avessi
Mkel91 avevo letto in un altro post che affermavi di aver notato un buon miglioramento con la rom mg2 nordic countries, quindi la consiglieresti al posto della mf1 german?
Sto seguendo anche l'evolversi della cm10 di Harald, mi confermeresti in ogni caso che una cyano sarebbe comunque più performante e fluida rispetto ad un stock(fixati i bug)?
La cyano è sempre più performante della stock, anche se con qualche bug..
La mg2 nordic incuriosisce anche me, avevo provato la mf1 stock ma dopo qualche giorno e un centinaio di app installate ha mostrato i difetti delle altre rom stock jellybean.
Anche su xda dicono che la mg2 si comporta meglio. Forse la samsung ce la fa a fare una stock jb che funziona decentemente :)
io mi trovo bene, solo due blocchi con chrome in 1 settimana di stress, ma per il resto va bene
Bhe ma anche con la mf1 i primi tempi il mio smart andava alla grande, dopo un mese però si è appesantito molto, eppure io di app ne avro installate una 20, in più ho notato che in certi momenti anche senza avere app aperte e l'illuminazione al minimo si mangia la batteria...
Mi sa che la proverò anche io questa mg2 in attesa della cm fixata... solo non ora perchè dalle mie parti va e viene la corrente oggi! rotfl
Quote:
Originariamente inviato da VoradorVrs
Allora ti consiglio di aspettare perché se va via la corrente durante odin e' finita u.u
Salve a tutti! Chiedo direttamente da qua, leggere 101 pagine di thread e cercare il proprio problema è una faticaccia (vi prego, capitemi :D ). Ho aggiornato il mio Galaxy Ace 2 qualche tempo fa seguendo questa guida (telefono preso con abbonamento H3G, aveva GB brandizzato caricato su) ma dal quel giorno il telefono si impalla sempre, sia coi video che con l'audio, le chiamate, schermata blocco e compagnia bella. Mi consigliate di tornare a GB per risolvere o posso fare qualcosa? Esiste un modo per brandizzare H3G la versione di JB attuale? Grazie =D
Coosa ? Hai ancora la leaked? Guarda i primi post della sezione modding, in rilievo c' è una guida per aggiornare a jellybean, la prima parte la hai già fatta, la seconda devi fare, in poche parole scarichi il firmware jb che desideri(nella guida è linkato quello italiano), aprì Odin e metti in PDA lo zip scompattato e poi flashi (comunque é tutto spiegato lì), ovviamente non seguire la guida per il ritorno a GB.
Se ti sono stato utile metti thanks
Buona sera a tutti , ho seguito alla lettere tutta la procedura e effettivamente sono riuscito ad installare jelly bean , solo che mi esce sempre la scritta "il programma Samsung SetupWizard è stato arrestato" qualcuno potrebbe dirmi cosa devo fare per risolvere . Grazie
Perché non provi a mettere la CyanogenMod 10.1, o 10.2 del Team Canjica? Il telefono va molto meglio con queste due che con la JB ufficiale.
Grazie per i consigli, adesso ci provo.:)
Scusa ancora il disturbo ma potresti passarmi i link per scaricare i firmware che mi hai consigliato , non riesco a trovarli, sono nuovo e con poca pratica , ti ringrazio per la pazienza . Grazie mille
Ancora grazie per la pazienza e la disponibilità !!! sono un novello lo sò ma piano piano imparerò !! ;)
Grazie per il link sei molto gentile , ho provato ad installare quella turca ma continua ad uscirmi il messaggio "SetupWizard si è arrestato" qualcuno potrebbe darmi un consiglio perchè non so cosa fare , grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento e grazie per la pazienza . In custom binary download ho "yes (2counts) forse è qui l'errore è devo azzerarlo?
Ciao ho installato tramite odin i file pit pda e csc (oxamb2) la prima volta, poi ho sostituito il pda con quello turco , ma è sempre uguale , mi dà il solito errore samsung setupwizard interrotto. Forse devo installare qualcosa prima di fare questa operazione ? io non so cosa è in gergo leaked, ho seguito una guida sul sito per fare questo . grazie di tutto
Ciao! Innanzitutto spero di essere nella sezione giusta e chiedo scusa se sto facendo qualche errore.. In pratica il mio Samsung Ace 2 è sempre andato bene.. ma da quando ho fatto l'aggiornamento (tramite Kies) è diventato peggio di una lumaca.. non posso installare più di 3 applicazioni che diventa inutilizzabile :( Ho provato a seguire il procedimento elencato all'inizio di questo topic, ma non sono stata capace di farlo... stessa cosa per il downgrade... ho fatto anche il ripristino ai dati di fabbrica, ma il problema persiste... Stamattina ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno detto che posso solo mandarlo in assistenza e che non posso nè possono effettuare il downgrade... e sinceramente non voglio rimanere 3 mesi senza cell (ho la garanzia europea che tra l'altro scade tra qualche mese)..
Insomma vorrei chiedere a chi è esperto in materia se ci sono modi per salvare il mio ace 2 o se ci sono negozi dove effettuano operazioni di downgrade.. altrimenti l'unica soluzione sarà sostituirlo con uno nuovo.. HELP ME :'(
Ciao, scrivo di qua che di lá non risponde piú nessuno hehehe... io ho installato il jellybean con la vostra guida.... e dopo ho flashato la rom 4.4 della liquidsmooth... Se volessi ritornare a jellybean quale procedura devo fare?
Ma devo prima fare tutti i vari wipe?
ChrisRockAL82
Galaxy ace 2 GT-I8160
No con odin nn c'è bisogno... Dopo che flashi il firmware li fai
Ah ok! Ci provo e vi dico com é andata... ultima cosa, uso i passaggi della guida che ho usato precedentemente?
ChrisRockAL82
Galaxy ace 2 GT-I8160
Flashi prima leaked mb4, poi il firmware aggiornato na1, nb1 xmmg2, quale vuoi.. Poi fai i wipe e flahsi recovery, ROM e gapps di qualsiasi ROM tu voglia , altrimenti tieni jelly bean ufficiale
Si si io voglio tenere il jb... Lo faccio e vi dico hehehe
ChrisRockAL82
Galaxy ace 2 GT-I8160
Secondo me con jellybean il Cell gira meglio rispetto alla ROM custom... Purtroppo il dispositivo ha poca RAM e si impalla se lo si carica troppo con app aperte ecc... Magari provo a mettere le gapps custom ma tengo JB
ChrisRockAL82
Galaxy ace 2 GT-I8160
Non puoi mettere gapps custom, fidati già domani te ne pentirai di aver jelly bean, purtroppo per il nostro telefono non è per niente ottimizzato. È con le custom ROM non avrai nessun tipo di problema
Ah va be nn metto le gapps custom...ma tengo il Jb che almeno é piu facile da usare, io ho la rom liquidsmooth e certe opzioni sono scritte in inglese e ho difficoltá a capire come si impostano...
ChrisRockAL82
Galaxy ace 2 GT-I8160
Ma XK metti la liquismooth che è vecchia e CN bug. C'è la cyanogen mod 10.2 senza bug che è fluidissima e semplicissa e completamente italiano. Altrimenti la cm11 con kernel aggiornato
Mi metti i link delle due rom.. per favore.. al max le provo ;)
ChrisRockAL82
Galaxy ace 2 GT-I8160
Le trovi qui nella sezione modding, in caso qnd SN dal PC te linko. Chiuso ot
Il crossposting, (quello che hai fatto) è vietato da regolamento.
Un'altra frase del genere o appunto crossposting (leggi regolamento) infraziono
Quindi ricordo all'utente di chiedere supporto nei thread corretti e non dove capita creando off topic
Se hai un problema relativo a una rom lo chiedi nel thread della rom oppure nel thread di supporto in rilievo, e attendi paziente alla risposta, hai la facoltà di uppare nello stesso thread , lo stesso post dopo 24 ore, in caso...
Grazie ;)