Riprova a flashare la mb4 facendo prima i wipe.. È strano davvero..
Powered by Galaxy Ace 2 Official 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Riprova a flashare la mb4 facendo prima i wipe.. È strano davvero..
Ho provato con recovery modificata (temporanea) e ho fatto Wipe Data, Cache e Dalvik, riflashato la MB4 ma niente... Non c'entra per caso la NAND? Tipo che il ragazzo l'ha corrotta? Che so, provando a fare qualche Root...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mah, non penso sinceramente.. Tu hai usato il Pit e spuntato repartioning, e usato il pur che stava nel pacchetto della rom? Al max prova a riscaricarla..
Si si, tutto quello che c'era dentro il pacchetto, il problema e che lo fa anche con la rom MB2...
prova a installare togliendo la sd e la sim, e fai la prima accensione senza queste.. cerchiamo la causa..
Fatto, ecco il risultato non appena scelgo la lingua e clicco su Avvia:
Spoiler:
Lo fa con tutte le lingue ne ho provate diverse...
La foto l'ho scattata ora ora con l'S3 ho provato a flashare senza SIM ne SD
ascolta, prova cosi: va nella discussione di corradossj riguardo il root senza perdere la garanzia, scarica i driver usb e installa quelli e riprova.. ma gb andava bene? e sopratutto fai il root subito dopo installato jb?
come ultima spiaggia prova a farlo con win7
Io intanto ti ringrazio per le pronte risposte! Comunque:
non so qual'è la discussione di corradossj, il root io personalmente non c'ho mai provato a farlo su questo telefono, devo solo farglielo ripartire, ho un PC con Windows 7 vado a prenderlo e provo ma prima mi servono questi driver che mi hai detto tu...
EDIT: Ho trovato la discussione sul Root xD
EDIT 2: Sto provando ora ora il PC con Windows 7 vediamo...
EDIT 3: Niente da fare solita schermata della lingua con solito problema descritto sopra... Gli dico che lo butta? Ho notato che ha il Counter a 2... Per ritornare a Ginger bread come faccio? Ho la ROM Tre 2.3.6 ma quella che si mette solo in PDA, non serve il PIT?
Se vuoi tornare a GB correttamente usa questa guida.