Mkel.. Sbaglio o manca l opzione per mettere il silenzioso. Girando il telefono a faccia in giu?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mkel.. Sbaglio o manca l opzione per mettere il silenzioso. Girando il telefono a faccia in giu?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Sì, io non l'ho ancora trovata..
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
Grazie MoonHe per il tuo post,Ottimo davvero,tutto ok JB sul mio Ace2. Volevo chiederti se conosci anche un metodo semplice per poter istallare le app. sulla scheda esterna,e non su quelle interna,visto che quella interna è di solo 1,10 gb. Grazie
Devi fare l'inversione delle memorie...
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
E come si fà l'inversione delle memorie ? Ho provato con SDK manager,ma non ha funzionato,c'è qualche altro metodo ? Grazie
ragazzi ci sono svariati post sul forum, basta cercare un pò in giro; comunque lo trovi nel post "tweaks" per jb, è spiegato li passo passo..
Alcuni si lamentavano per la velocità del download cmq con il torrent va a 800kb/s :D .
Domanda: se faccio il root dopo averla installata perdo la garanzia?
i file che ho trovato dopo il torrent sono : CODE_I8160XXMB4 (file winzip) CSC_OXAI8160OXAMB4 (file Winzip) GT-I8160_EUR_XX_4G (file pit) CHECKSUM.md5 .
Nella guida sono indicati con il formato .tar i file CSC e CODE se io flasho tutto nelle caselle corrispondenti con questi file direttamente va tutto bene oppure devo estrarli e trovare quei due file con il . tar ?
in sostanza : posso flashare i file CSC e CODE direttamente con il formato .zip o devo cercare i file .tar?
grazie ISNOW puoi rispondere anche all' altra mia domanda?