Prova ad aprire i file zip e dimmi cosa c'è dentro..
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Ci sono solo file di tipo .md5 in entrambi i file.
Ultima modifica di newhalo; 14-03-13 alle 19:54
Non saprei... Io ho scaricato la ROM dal devhost di mkel quindi i file sono diversi... Proviamo a chiedere a mkel che é più esperto, non vorrei fare disastri... Cmq intanto se puoi posta degli screen dei file nella cartella del torrent e dei file zip aperti.
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
lo screen su windows 7 non lo so fare mi dici come si fa ?
in una foto i 4 file della MB4 in un' altra i file del CODE (dove ci sono piu file tutti .md5) nell' altra i file del CSC ( dove ci sono solo 2 file .md5)
Ho scaricato il primo file della MB4 da hotfile, lo apro e trovo un file (ovviamente incompleto) ma che ha stesso nome e .tar ma viene identificato come winzipfile allo stesso modo del mio quindi presumo che sia lo stesso file ma da me (file torrent abbiano dimenticato a mettere .tar) e ho generato confusione
newhalo (14-03-13)
Ragazzi vi volevo chiedere, secondo voi faccio bene a mettere questa leaked? Dico, per prestazioni, velocità, ecc.
P.s. Ho ancora gb