Basta cercare nella sezione modding ragazzi..
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Basta cercare nella sezione modding ragazzi..
Quote:
Originariamente inviato da sasaelettrico
Correzione ortografica ..."nel caso volessi" comunque basta cercare nella sezione modding
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Scusa slade 9220,potresti postare il procedimento esatto che hai usato per invertire le memorie ? Con i relativi link ai programmi occorrenti e con una guida con le istruzioni. Grazie
Sasaelettrico basta che vai nel thread "tweeks" é spiegato li..
Salve corradossi,non č come descrivi tu,al 3 quesito "lo trovi come download in "samsung apps",ho girato non solo su Samsung Apps,ma anche su Aptoide,Bmlackmart,appbrain etc.etc ma non esiste nessuna apps chiamata "Gestione Attivitā"
Scusami Asdroid,ma ho letto di parecchie persone che hanno fatto l'inversione delle memorie sul loro cell.,io sul mio Ace2 Rom 4.1.2 ,rootato,dato tutti i permessi di root,ho provato a farlo sia con SDK,sia con vold.fstab ma non me la fā.Mi spieghi la procedura che hai usato ? Grazie
Sasaelettrico sembra che tu ignori le mie risposte, basta che vai nel post tweeks, e li c'č una guida passo passo per o neofiti, basta andare e li invece di chiedere a chiunque una guida senza dirci la tua difficoltā, dove ti blocchi se hai provato a farla?
Eccoti il link
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263051
Gestione attivitā lo trovi premendo il tasto home per 1-2 sec, non lo trovi in samsung apps su jb
Spero non passi inosservato anche questo..