Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
è pronta, ho bisogno che qualcuno la testi, se si offre qualcuno xD, tra poco parto e in caso non vada bene, non posso perdere tempo con ODIN e reinstallazioni..
mkel, se mi passi il systemUI della italian job, ti creo un tema per la status bar :D ho una idea carina in mente da farti vedere!
-
Quote:
Fra9090
Ragazzi perfavore chi mi posta il nuovo ripple effect (nuovo framework)?
L'ho già postato io ;) Cmq è Dev-Host - Ripple_Effect_MC8.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Cmq mkel se stasera rilasci la italian job v0.5 mi metto a lavoro su un tema, magari insieme a te e slade se avete voglia.
-
si va bene, puoi usare quello della stock, non l'ho toccato..
-
Ho visto ora i post precedenti *.* Mi offro io come tester!
-
Quote:
mkel91
si va bene, puoi usare quello della stock, non l'ho toccato..
ok, bene... penso di riuscire a finirlo entro oggi
-
perfetto, se va bene, lo implementiamo nella prossima versione..
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
ho bisogno di un tester per la Italian Job v0.5, è pronta, io putroppo non posso testare..chi si offre?? :D
Ragazzi ho un problema e lo posto x vedere se ce l'ha avuto qualche altro xkè nn so come sistemarlo.. Quando scatto le foto vengono bene poi vado nella galleria x rivederla o non si vede o si vede a righe o spuntano chiazze colorate da x tutto. Ah un altra cosa,ultimamente mi lampeggia il tel a volte blu a voltep rosso ecc... X favore aiutatemi
Inviato dal mio GT-I8160
-
Quote:
Vale8
Ragazzi ho un problema e lo posto x vedere se ce l'ha avuto qualche altro xkè nn so come sistemarlo.. Quando scatto le foto vengono bene poi vado nella galleria x rivederla o non si vede o si vede a righe o spuntano chiazze colorate da x tutto. Ah un altra cosa,ultimamente mi lampeggia il tel a volte blu a voltep rosso ecc... X favore aiutatemi
Inviato dal mio GT-I8160
A me le foto si vedono benissimo! Prova a fare un factory reset
-
Quote:
iSNoW
A me le foto si vedono benissimo! Prova a fare un factory reset
Allora, ho capito una cosa... Quando le memorizzo sulla memoria del tel non lo fa,quando lo spazio finisce e le memorizza nella scheda SD fa quegli errori..Ho provato con altre schede SD ma è uguale, lo fa con tutte in quelle esterne.. Aiutatemi
Anche tu mkel91... Please!!
(ISNOW cmq rimane il problema del lampeggiamento che gli è preso da ieri)..
-
Quote:
yurai.94
Ho provato un po questa nuova versione ufficiale e ho notato che cmq ha qualche impuntamento, specialmente nei giochi! Anche a coi è cosi??
Io ci ho messo il D-kernel e sembra essere tutto piubstabile!
Scusami hai installato JB questa versione GT-I8160-TMN-I8160XXMC8-1364253289.zip e ti ha dato problemi? (cos'è il Dk-kernel?)..