CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 105 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1042
Discussione:

[ROM 4.1.2][Jelly Bean Leaked XXMB2] - Leaked 4.1.2 su Samsung Galaxy Ace 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MoonHe

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volver85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

Prima di tutto vorrei esprimere tutta la mia gioia per questa grandiosa notizia! Ad essere sincero ci avevo perso un po' le speranze ad avere questo aggiornamento...
    Poi volevo chiedere alcune cose ai più esperti in materia, premettendo che io ne so poco e niente di modding:

1)Se dovessi installare questa ROM poi il telefono non mi segnalerebbe l'aggiornamento quando verrà rilasciato quello ufficiale? O comunque avrei difficoltà ad installarlo perchè dovrei eseguire particolari procedure? (Non so, magari devo eliminare manualmente questo?
    2)Secondo voi, dato che è stata rilasciata questa beta, bisognerà aspettare davvero il 22 aprile o si potrà avere la versione definitiva anche prima di quella data?
    3)In definitiva mi consigliate di aspettare la versione ufficiale o proseguire con l'aggiornamento? Sono davvero curioso di vederlo 'sto Jelly Bean...

Grazie a tutti!
    1) Flashando il cellulare con Odin quando uscirà l'aggiornamento ufficiale dovrai flashare anche quello con odin!
    2)Samsung ha iniziato i Test di JB del nostro Ace 2, quindi credo che uscirà prima del 22 Aprile, poi questa data è quella dell'Ucraina, quindi può uscire prima in altri paesi.
    3) Sinceramente è da quando è uscita che l'ho flashata subito e non ho riscontrato nessun problema. E' fluidissima e perfetta! Secondo me l'ufficiale (anche questa è un'ufficiale ma leaked) avrà qualche correzione di bugs che neanche si notano!

Poi la decisione sta a te se installarla o no!

Mkel Mi passeresti il link così aggiungo il vold.fstab al primo posto? Non ho molto tempo per cercarlo :S

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Devo ancora partorire un parere completo su questa leaked... per ora devo prima abituarmi alle differenze tra JellyBean e Gingerbread.... a tal proposito qualche domanda:

1) Come si cambia il suono del tocco sullo schermo, ovvero il "feedback sonoro"? quello di default è odiosissimo...

2) Dov'è il menu per togliere le animazioni? si sono belle, ma io preferisco le cose secche...

3) Dov'è finito "Gestione Attività"? prima potevo mettere un link sulla home, ora posso solo tenere premuto il tasto home e poi premere quel riquadrino piccolino

4) Qualche dritta sulle impostazioni migliori? tipo quelle nuove che riguardano la gpu?

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Devo ancora partorire un parere completo su questa leaked... per ora devo prima abituarmi alle differenze tra JellyBean e Gingerbread.... a tal proposito qualche domanda:

1) Come si cambia il suono del tocco sullo schermo, ovvero il "feedback sonoro"? quello di default è odiosissimo...

2) Dov'è il menu per togliere le animazioni? si sono belle, ma io preferisco le cose secche...

3) Dov'è finito "Gestione Attività"? prima potevo mettere un link sulla home, ora posso solo tenere premuto il tasto home e poi premere quel riquadrino piccolino

4) Qualche dritta sulle impostazioni migliori? tipo quelle nuove che riguardano la gpu?
    Ti rispondo a quello che so:

2) impostazioni >> opzioni sviluppatore >> ci dovrebbero essere tre voci con scala animazione a 1x...li ci dovrebbe essere animazione disattivata
    3) non è più incluso nella rom, lo trovi come download in "samsung apps"

EDIT: ho creato questo thread per gli help post aggiornamento...direi, o si posta qui o sul thread di aiuto, senza creare nuovi thread...ora lo aggiungo al primo post quasi quasi...
    Ultima modifica di corradossj; 09-02-13 alle 16:33
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sono felicissimo di questa nuova sorprendente notizia!!

Ora però non mi va di ricominciare tutto da capo con le impostazioni, app, ecc, quindi non ho ancora aggiornato. Il telefono ha già raggiunto i 17 giorni di uptime e da oltre un mese non tocco nulla perché mi trovo veramente bene con la The Italian Job v0.4 + tema JB. Quindi al fine di evitare di ricominciare tutto da 0 per poi dover ricominciare tra qualche settimana quando uscirà la ufficiale completa non aggiornano a meno che... ne vale davvero la pena? Cambio tanto nell'uso quotidiano? Sarà possibile (senza incorrere in qualche sorta di problema) aggiornare dalla leaked alla ufficiale senza fare il reset di apps + dati?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

non sarà possibile nemmeno in futuro aggiornare alla ufficiale senza perdere i dati, è troppo acerba per chi vuole stabilità al 100, ha qualche problemuccio di troppo se la si prova a fondo e la si stressa per bene al 100%, alcuni seri..pesavo di usarla come base per la Italian job, va il gioco non vale la candela, come si dice dalle mie parti..l'mtp si blocca spesso con i file pesanti, ho avuto due o tre riavvi causati da un ancora cattiva gestione della gpu, la gpu va molto male nei giochi,la batteria va molto giù, insomma è una beta, e tale va considerata.. in ogni caso, come vi ho già detto aspettatevi molto movimento modding in questi giorni..
    Ultima modifica di mkel91; 09-02-13 alle 18:17
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok, io adesso per il momento passo allora. Ho sempre inseguito la novità del momento per tutto (iniziando dalle distro Linux), ma ora devo dire che non mi va più

Questa leaked sarà aggiornata via via correggendo bug, ottimizzando le prestazioni, ecc oppure da qui viene rilasciata direttamente la ufficiale?

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio

La gestione attività di cui parli si trova tenendo premuto il tasto home e vicino a google now a sinistra si può notare un grafico a torta basta cliccarci sopra ,quella sarebbe la "gestione attività di jelly bean
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho letto tutto il thread, ma sinceramente non sono riuscito a capire una cosa:
    -Se questa rom leaked proviene dai lab Samsung (quindi è ufficiale anche se non definitiva), non dovrebbe essere disponibile via OTA o Kies?
    -Chi l'ha rilasciata? Come ne siamo venuti in possesso? Ho letto tramite l'utente izap di XDA... ma chi è cosa c'entra lui con la Samsung?
    -E' specifica per Ace2, oppure è stata presa "in prestito" da qualche altro device? (vedi S Advance o S2)...

11. Il seguente Utente ha ringraziato dario82ct per il post:

NECROpotence (09-02-13)

Androidiano L'avatar di peppe76

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a collegare una chiavetta USB e vedere cosa succede? Leggendo il nuovo file vold.fstab sembrerebbe che l'usb host sia supportato!
    Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160

Pagina 6 di 105 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio