Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSNoW
Se hai la leaked MB4 una volta scaricata la MC8 decomprimi l'archivio e avrai questi
due file. Il file che ci interessa è il primo: I8160XXMC8_I8160TMNMC3_HOME.tar.md5. Se vuoi avere un'installazione pulita vai in recovey e fai un wipe data/cache. Se invece non vuoi cancellare le app e i dati non li fare (TI CONSIGLIO DI FARLI). Manda il telefono il download mode, apri
Odin, collega il telefono e metti il file home in PDA come in
foto. Poi premi start e aspetti la fine del Flash.
AIUTO :-(( Perchè Odin mi risponde sempre FAIL in rosso ? Possibile che tutti hanno istallato questa nuova Rom MC8 senza problemi e solo io non ci riesco. Dove sbaglio ? mi sembra una procedura piu semplice della MB4, Lì con odin non ho avuto nessun problema nell'istallazione,mentre con questa nuova Rom sono l'unico che non riesce ad istallarla .Aiutatemi per favore.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sasaelettrico
Quote:
Originariamente inviato da iSNoW
Se hai la leaked MB4 una volta scaricata la MC8 decomprimi l'archivio e avrai questi
due file. Il file che ci interessa è il primo: I8160XXMC8_I8160TMNMC3_HOME.tar.md5. Se vuoi avere un'installazione pulita vai in recovey e fai un wipe data/cache. Se invece non vuoi cancellare le app e i dati non li fare (TI CONSIGLIO DI FARLI). Manda il telefono il download mode, apri
Odin, collega il telefono e metti il file home in PDA come in
foto. Poi premi start e aspetti la fine del Flash.
AIUTO :-(( Perchè Odin mi risponde sempre FAIL in rosso ? Possibile che tutti hanno istallato questa nuova Rom MC8 senza problemi e solo io non ci riesco. Dove sbaglio ? mi sembra una procedura piu semplice della MB4, Lì con odin non ho avuto nessun problema nell'istallazione,mentre con questa nuova Rom sono l'unico che non riesce ad istallarla .Aiutatemi per favore.Grazie
Controlla che riconosce bene il tel. A me lo dava quando nn lo riconosceva..
Inviato dal mio GT-I8160
-
sasaelettrico potresti postare uno screen di odin con l'errore?
-
Odin mi dice la porta com 4, e giu in basso a sx. Added,quindi credo che lo riconosca bene,sento anche il suono di quando si inserisce o si toglie una perferica.
-
adesso ci provo,e l'invio,dammi qualche minuto ok
-
Quote:
iSNoW
Il ripple effect è un effetto per la lockscreen che simula il tocco di acqua durante lo sblocco. Per installarlo devi avere i permessi di root e flashare
questo file da CWM.
Salve isnow vorrei installare questo ripple effect e ho root (appena fatto) ma non so come si flashare e non so che cosa è CWM. Per Caso è la modalità recovery??
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
sasaelettrico
adesso ci provo,e l'invio,dammi qualche minuto ok
EccoloAllegato 54286
-
Quote:
Originariamente inviato da sasaelettrico
Ha riconosciuto?
Inviato dal mio GT-I8160
-
Che significa : Ha riconosciuto ?
-
1 allegato(i)
Odin 1.83 per Rom MC8
[QUOTE=Vale8;3599460]Ha riconosciuto? Che significa ?Possibile che solo io tia avendo questi problemi ?
Adesso ho provato a flashare con Odin 1.83 al posto di Odin 1.86,ma rimane fermo su questa scherma da piu di 40 minuti.Cosa mi consigli di fare ?Allegato 54289
Inviato dal mio GT-I8160