Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Fra9090;3604647]
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Nelle opzioni della cwm é presente backup and restore ...li si esegue il backup
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Si ma non so cosa è la CWM e come si installa...... (sono proprio un ignorante) :D
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean official e Samsung galaxy tab 7.0 plus e ics
-
[JB[4.1.2] CMW Recovery 6 - Forum Android Italiano
Se ti serve una mano continuiamo in quel post che lì siamo più in it :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
grazie mille
-
Salve a tutti ho installato il D-kernel sulla versione portoghese di jelly bean e voglio, per coloro che sono interessati ad installarlo, dire che non ne vale la pena, cioè il mio terminale è rimasto come prima dell installazione del d-kernel, forse è (anche se di poco) meno stabile.
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean official e Samsung galaxy tab 7.0 plus e ics
-
Credo che dovresti testarlo per un periodo un pò più lungo però, un'ora mi sembra poco :P
Tienilo per un paio di giorni e vedi come va.
EDIT: sto leggendo ora di alcuni utenti su xda che hanno problemi di black screen o lag nei giochi a causa del d-kernel v2 sulla mc8. Il consiglio è quindi di lasciare il kernel stock.
-
ragazzi, vorrei invertire le memorie, la guida da seguire è quella di ginger?? o si fa in maniera diversa? ?
-
-
Ragazzi su sammobile è appena uscita la MC4 proveniente dalla cina! Dicono che sia no brand :D
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSNoW
Ragazzi su sammobile è appena uscita la MC4 proveniente dalla cina! Dicono che sia no brand :D
Qualcuno l'ha provato???
Qualcuno mi puo confermare que sia anche in italiano? cosi lo provo....grazie
-
Sinceramente essendo proveniente dalla cina non so neanche se sull ace 2 EUR si possa flashare e se sia presente la lingua italiana. Cmq penso sia meglio la MC8 essendo stata fatta dopo.