Visualizzazione stampabile
-
Kernel flashato. Il telefono è migliorato in fluidità.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Kernel flashato. Il telefono è migliorato in fluidità.
Il kernel stock?
-
Quote:
iSNoW
Si prima leaked e poi MC8 ;)
isnow scusami mi puoi rispondere tu? io ancora non ho capito cos'è questo file: Kernel MC8. L'ho scaricato e ho visto che è appena 6 mb. Ma lo devo flashare dopo aver messo la mc8?
-
Quote:
Vale8
isnow scusami mi puoi rispondere tu? io ancora non ho capito cos'è questo file: Kernel MC8. L'ho scaricato e ho visto che è appena 6 mb. Ma lo devo flashare dopo aver messo la mc8?
Quel file serviva ad alephone poiché aveva flashato il d kernel e voleva tornare a quello stock. Tu avendo la MC8 senza modifiche non lo devi flashare poiché lo hai già ;)
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Quote:
Neocrist18
Il kernel stock?
Si ho flashato il kernel stock e il telefono gira meglio che con il D-kernel
-
Quote:
Neocrist18
Ti consiglio di passare prima alla m24 e poi alla mc8 Kelly bean .
edit: intendi la MB4? nel package ci sono tutti i files necessari come nell'altra MB2?
-
Quote:
KURTZ
edit: intendi la MB4? nel package ci sono tutti i files necessari come nell'altra MB2?
Si si intendevo la MB4 :D. Comunque si. Nel package ce tutto. Al primo post se leggi ci sono i link da dove poter scaricarli e le istruzioni. Ti consiglio di scaricare il torrent che è molto più veloce.
-
Quote:
Neocrist18
Si si intendevo la MB4 :D. Comunque si. Nel package ce tutto. Al primo post se leggi ci sono i link da dove poter scaricarli e le istruzioni. Ti consiglio di scaricare il torrent che è molto più veloce.
sisi ho visto, in intendevo odin e il pit per jb ... ho già messo il torrent in funzione :p quindi subito dopo posso andare con la portoghese ... ottimo.
-
Quote:
KURTZ
sisi ho visto, in intendevo odin e il pit per jb ... ho già messo il torrent in funzione :p quindi subito dopo posso andare con la portoghese ... ottimo.
Per il pit mi sembra che sia già dentro il file torrente che stai scaricando. Odin invece l.ho scaricato su internet. Ho scaricato la ultima versione :rolleyes:
-
ho visto su xda che il thread sul d-kernel è stato chiuso... spero che l'autore non abbia abbandonato lo sviluppo. se col kernel della leaked, che faceva pietà, è riuscito a fare miracoli, figuriamoci col kernel della mc8 che è abbastanza decente cosa può fare