R: [ROM 4.1.2][Jelly Bean Leaked XXMB2] - Leaked 4.1.2 su Samsung Galaxy Ace 2
Quote:
Originariamente inviato da
dario82ct
Ragazzi, ho letto tutto il thread, ma sinceramente non sono riuscito a capire una cosa:
-Se questa rom leaked proviene dai lab Samsung (quindi è ufficiale anche se non definitiva), non dovrebbe essere disponibile via OTA o Kies?
-Chi l'ha rilasciata? Come ne siamo venuti in possesso? Ho letto tramite l'utente izap di XDA... ma chi è cosa c'entra lui con la Samsung?
-E' specifica per Ace2, oppure è stata presa "in prestito" da qualche altro device? (vedi S Advance o S2)...
- si proviene da samsung.. ma siccome e' una beta non e' stata rilasciata via ota perche' non e'completa e presenta ancora bug e prestazioni non al top.
- izap, di cui nulla si sa' ma posto a suo tempo la leak del samsung s2, quindi e' uno sicuramente all'interno di casa samsung..
-nono e' per l'ace2 siccome e' ufficiale..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Il mio antutu sulla xxmb2 aka jelly Bean, non male se considerate che ho usato la sd esterna per il test, quindi sui 6000.. Titomax se vuoi tornare a gb scarica il file Pit per gb dal primo post, mettilo in Pit e in pda metti la xxlk7, lascia le tre spunte e flasha, dovrebbe essere così, vedi su xda per certezza, io non l'ho provato
Su Xda hanno segnalato che i giochi laggono molto su questa leaked. Però io ho notato che installando il backup di temple run 2(quello fatto su GB) laggava abbastanza mentre installandolo da google play (su JB) ha smesso di laggare.
Ragazzi fate un wipe del batterystats.bin.. E con no frills va in deep sleep.. Almeno il mio va..
Quote:
mkel91
Ragazzi fate un wipe del batterystats.bin.. E con no frills va in deep sleep.. Almeno il mio va..
Scusa la mia ignoranza ma cosa significa deep sleep?
È uno stato della cpu, tipico degli arm, che permette degli idle profondi per non consumare batteria
Quote:
mkel91
È uno stato della cpu, tipico degli arm, che permette degli idle profondi per non consumare batteria
E' buono o cattivo segno che vada in deep sleep? Ho appena controllato e anche il mio va in deep sleep. Scusa ancora la mia ignoranza :)