Visualizzazione stampabile
-
bene ragazzi, io ho flashato ed è uno spettacolo ! ho riscontrato "solo" questi bug: innanzitutto non capisco perchè quando lo riavvio mi disinstalla alcune app , se non erro quelle installate sulla micro sd ..ed inoltre alcune volte è un po' lento, come ad esempio quando apro i messaggi,la rubrica ..non li apre subito, ma dopo qualche secondo ! inoltre prima stavo ascoltando delle canzoni su youtube ..ha cominciato a farle sentire a scatti e poi si è impallato tutto il cellulare !! cosa posso fare ? penso sia un problema solo del mio cellulare, dato che a quanto ho capito agli altri non è andata così male .. sapresti aiutarmi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiuccia92ade
bene ragazzi, io ho flashato ed è uno spettacolo ! ho riscontrato "solo" questi bug: innanzitutto non capisco perchè quando lo riavvio mi disinstalla alcune app , se non erro quelle installate sulla micro sd ..ed inoltre alcune volte è un po' lento, come ad esempio quando apro i messaggi,la rubrica ..non li apre subito, ma dopo qualche secondo ! inoltre prima stavo ascoltando delle canzoni su youtube ..ha cominciato a farle sentire a scatti e poi si è impallato tutto il cellulare !! cosa posso fare ? penso sia un problema solo del mio cellulare, dato che a quanto ho capito agli altri non è andata così male .. sapresti aiutarmi ?
Anche a me con YouTube da problemi
-
vabbè a me youtube non preoccupa del tutto perchè mi dava problemi anche con GB ! ^_^
-
Quote:
alessiuccia92ade
vabbè a me youtube non preoccupa del tutto perchè mi dava problemi anche con GB ! ^_^
A me no xd però Vabbe :p
-
Quote:
Arthas90
Ragazzi ho aggiornato oggi il mio ace 2 con l'MB4, quando l'ho acceso però mi ha chiesto un nuovo aggiornamento software, come mai? posso farlo o si creano problemi? grazie e scusate la mia niubaggine
Davvero ti ha aggiornato la mb4? Parli di aggiornamenti del sistema?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
alessiuccia92ade
Questo problema che disinstalla le app della SD ce l'ho pure io ma da quando era originale (che poi non le disinstalla,sono installate ma male e nn le apre,infatti lo sto mandando in assistenza anche x questo). Un po tutti hanno avuto il problema dei messaggi e la rubrica lenti ad aprire (e anche il promemoria se provi). Cmq se flashi la mc8 dovresti risolvere tutto (almeno io ho risolto i tuoi stessi problemi). E' sempre un po + lentino rispetto Gingerbread ma molto + fluido rispetto la mb4.. Il consiglio che ti posso dare e di flasharla.
-
Quote:
mkel91
Davvero ti ha aggiornato la mb4? Parli di aggiornamenti del sistema?
Si sarà sbagliato forse con l'app store. Come fa a ricevere un aggiornamento di un prototipo? e poi nessuno di noi ha avuto niente, è strano... Anche Alessiuccia92ade ha flashato la mb4 di recente, tocca chiedere a lei..
-
Io quando avevo gingerbread avevo il problema di you tube e della micro sd. Dopo l aggiornamento a jelly bean (sia MB4 che MC8) e sparito il problema di YouTube. Il problema della sd era dovuto invece alla mia che era cinese e dava non pochi problemi. Inoltre dopo il flash di jelly bean ho il problema della rubrica e più di ogni tanto il telefono si impalla o va a scatti
-
Per il problema delle apps su SD controllate le vostre SD prima di pensare che sia telefono, ci soni una marea di SD cinesi che si corrompono continuamente..
-
La notifica mi dice solamente aggiornamento software e per precauzione non l'ho aggiornato, sul play store pero le applicazioni sono tutte aggiornate
P.s. Scusate ma una volta che uscirà la versione ufficiale dovrò flasharla con odin o basterà Kies?