Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Per il problema delle apps su SD controllate le vostre SD prima di pensare che sia telefono, ci soni una marea di SD cinesi che si corrompono continuamente..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Io ho avuto lo stesso problema con 3 SD diverse (Marca: Sandisk e Lexar). Possibile che tutte 3 non siano buone?
-
In quel caso no..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
Vale8
Questo problema che disinstalla le app della SD ce l'ho pure io ma da quando era originale (che poi non le disinstalla,sono installate ma male e nn le apre,infatti lo sto mandando in assistenza anche x questo). Un po tutti hanno avuto il problema dei messaggi e la rubrica lenti ad aprire (e anche il promemoria se provi). Cmq se flashi la mc8 dovresti risolvere tutto (almeno io ho risolto i tuoi stessi problemi). E' sempre un po + lentino rispetto Gingerbread ma molto + fluido rispetto la mb4.. Il consiglio che ti posso dare e di flasharla.
la mb8 ? dove posso trovarla ? :O io pensavo che la mb4 fosse l'ultima ..
-
Quote:
alessiuccia92ade
MC8:rolleyes:
-
Quote:
alessiuccia92ade
prova qui Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160XXMC8_I8160TMNMC3_TMN.zip
-
e si flasha sempre allo stesso modo ?? ovviamente formattazione completa .. ? XD
-
Quote:
alessiuccia92ade
e si flasha sempre allo stesso modo ?? ovviamente formattazione completa .. ? XD
Si, ti consiglio di fare sempre i wipe cache e data..
-
va benissimo la flasho subito !! grazie mille vale8 ! :)
-
ma scusate, c'è un solo file ..dove devo inserirlo su odin ? O.o
-
Quote:
alessiuccia92ade
ma scusate, c'è un solo file ..dove devo inserirlo su odin ? O.o
Apri odin e non toccare niente, clicca solo su PDA e aggiungi il file mc8 (prima estrailo).