Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vale8
Apri odin e non toccare niente, clicca solo su PDA e aggiungi il file mc8 (prima estrailo).
ma non va ...mi dice "fail" :\
-
Quote:
alessiuccia92ade
ma non va ...mi dice "fail" :\
Scusami come non va? la prima volta non hai flashato la mb4? Odin ti riconosce il telefono? eventualmente metti la foto di come esce.
-
tutto apposto, ora sono riuscita a flasharlo !! devo solo vedere come va in questi giorni ...spero meglio della mb4 !! ^^ grazie mille per l'aiuto ! :D
-
Ragazzi il prpblema persiste ..ho installato la versione ufficiale portoghese, ma quando spengo il cell le app sulla sd si eliminano! Come devo fare??? :(
-
Quote:
alessiuccia92ade
Ragazzi il prpblema persiste ..ho installato la versione ufficiale portoghese, ma quando spengo il cell le app sulla sd si eliminano! Come devo fare??? :(
Hai il mio stesso problema.. Prova con una SD non cinese (magari di qualche amico),se continua lo mandi in assistenza...
-
ho cambiato sd e mi dà lo stesso problema ! ma come è possibile che sia il telefono ?? quando avevo gb non mi ha mai dato problemi simili !
-
salve ragazzi oggi vi devo fare una domanda : il telefono dopo l aggiornamento a jelly bean portogallo e molto instabile. si blocca piu volte , ha rallentementi ecc ...
anche a voi e cosi ??? che mi consigliate di fare ??
-
Quote:
alessiuccia92ade
ho cambiato sd e mi dà lo stesso problema ! ma come è possibile che sia il telefono ?? quando avevo gb non mi ha mai dato problemi simili !
Il problema non è JB... Io ho il tuo stesso problema da quando ho comprato il tel e avevo GB, quindi...
-
Quote:
alephone
salve ragazzi oggi vi devo fare una domanda : il telefono dopo l aggiornamento a jelly bean portogallo e molto instabile. si blocca piu volte , ha rallentementi ecc ...
anche a voi e cosi ??? che mi consigliate di fare ??
Onestamente no.. Il mio era fluido e veloce (penso un po quello di tutti)... Tu sei passato da GB alla mc8?
-
Il mio va a cicli, ci sono momenti dove va come un fulmine e momenti che si blocca anche con semplici applicazioni, a volte viene voglia di buttarlo per terra XD, bohhh