Visualizzazione stampabile
-
mkel ho scaricato il file zip "removed1.0" ma all'interno non ce il file dei messaggi!
-
Ho la versione mc8 jb e infatti lagga abbastanza..la versione italiana quando uscira ? Con quella lagghera di meno? Come posso installare quella italiana (quando uscira) ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yurai.94
mkel ho scaricato il file zip "removed1.0" ma all'interno non ce il file dei messaggi!
Avevo detto di cercarla nelle ultime 3/4 pagine della discussione, non nel pacchetto..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
mkel91
Avevo detto di cercarla nelle ultime 3/4 pagine della discussione, non nel pacchetto..
si scusa lìho visto dopo! grazie!
-
ragazzi allora io ho ancora la 2.3.6. voglio passare a questa maledetta versione nuova di jelly bean però mi dovete aiutare per favore! mi servono tutti i passaggi ben chiari e con i link su cui devo scaricare il root o cose del genere! per favore vi chiedo solo un po di attenzione! un grazie anticipatamente!
-
Quote:
Gianlucaace
ragazzi allora io ho ancora la 2.3.6. voglio passare a questa maledetta versione nuova di jelly bean però mi dovete aiutare per favore! mi servono tutti i passaggi ben chiari e con i link su cui devo scaricare il root o cose del genere! per favore vi chiedo solo un po di attenzione! un grazie anticipatamente!
C'è tutto in prima pagina. Scarica quello che serve e dai un occhiata a tutto il procedimento.. Poi inizia e man mano se hai problemi fai la domanda specifica. Ma é tutto molto semplice
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi ......... È USCITO UN FIRMWARE 4.1.2 tedesco per galaxy ace 2 nfc (gt i8160p)
-
-
Quando uscira come facciio dalla versione portoghesr a mettere questa , dove trovo i PDA CSC ecc?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
davdd
Quando uscira come facciio dalla versione portoghesr a mettere questa , dove trovo i PDA CSC ecc?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ovviamente verrano postati qui con relative guide ecc ecc.. Keep calm !