E' un buono segno perchè la cpu più va in deep sleep meno consuma...con durate maggiori di batteria!!!
Visualizzazione stampabile
ho appena letto che samsung rilascerà jelly bean tra marzo e aprile.Stanno lavorando su questo.Io preferisco aspettare la versione ufficiale e non questa che contiene vari bug.
Cosa sarebbe il kernel hd di cui parlano alcuni?
è un kernel custom, sviluppato modificando quello di samsung.. ma non ce sono ancora 3.0.3 che vanno bene su jb..
Il tempo di scaricare e flasho anche io :D
Prossimamente scriverò qualche impressione d'utilizzo: possiamo dedicare questo post a tutti quelli che dicevano che questo cell è nato morto? ;)
So di essere ot e mi scuso, ma volevo chiedere se la modalità debug usb deve essere attivata nelle impostazioni di sistema prima di collegare il cell in download mode al pc..
no, non serve, il download mode è scollegato dal sistema operativo in se..
grazie, ho messo jb, così di primo impatto direi che è bellissimo 0_0
Io è dal primo momento, appena izap ha messo i link, che uso JB ed è ancora fluidissima! Ho visto molte lamentele ecc...Ma sinceramente a me non lagga più come all'inizio, nei giochi va tutto liscio, l'unica cosa che ho notato ora che il consumo di batteria è aumentato di parecchio, ora si scarica in una maniera assurda....guardi il cell e sta al 50%, dopo due min lo riguardi e sta al 40% :s