Visualizzazione stampabile
-
.... Hai la mc8, il telefono è un po' lentino, ma non in modo esagerato, se ti lamenti così vuol dire che forse hai sbagliato qualcosa... Hai seguito la procedura bene?? E hai per caso installato la mc8 senza passare dalla leaked(mb2_mb4)??per quanto riguarda l Italian job basta seguire la guida fatta da mkel, forse hai qualche problema nei mount and storage (hanno dato problemi pure a me), in tal caso segui la guida che ha postato isnow nel treadh dell Italian job, dove li spiega bene. Comunque se parliamo di Italian job continuiamo nel post adatto e non in questo altrimenti andiamo in OT ..
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con ICHI ROM ;)
-
allora io avevo la versione 2.3.6 e ho installato la 4.1.2 tramite i linkche c sn nella prima pagina..ho scaricato dai mirror tt le parti e si è installato però un po s blocca e nn funziona proprio bene
-
ho scaricato italian job 1.0 ma quando apro odin e vado in pda per selezionare italian job 1.0 non me lo fa selezionare anzi non me lo fa spuntare proprio..come mai?? aiutatemiii|||
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianlucaace
ho scaricato italian job 1.0 ma quando apro odin e vado in pda per selezionare italian job 1.0 non me lo fa selezionare anzi non me lo fa spuntare proprio..come mai?? aiutatemiii|||
La Italian Job si installa tramite recoveri non cn odin
-
cioè? come si fa sta recoveri apparte ammaccare tasto giu home e accensione assieme?
-
Quote:
Gianlucaace
cioè? come si fa sta recoveri apparte ammaccare tasto giu home e accensione assieme?
Ma hai letto il 3D di mkel91 dedicato alla Italian Job e non lo hai capito o non hai letto proprio niente ??
Ti conviene postare li dopo una sana lettura dei primi due post di quel 3D nellaq sezione modding della ACE2
-
l ho letta un bel po d volte ma sn fermo alla fase che ho spostato italian job su sd card e ho messo in modalita recovery poi nn capisco bene cosa devo fare
-
Quote:
Gianlucaace
l ho letta un bel po d volte ma sn fermo alla fase che ho spostato italian job su sd card e ho messo in modalita recovery poi nn capisco bene cosa devo fare
OK
Ti conviene postare li i tuoi dubbi e sono certo che rifeverai il supporto richeisto
-
e quindi?? che devo fare??
-
È uscita la ME1 per 8160P in Spagna!
Inviato dal mio Ace 2 con JB