Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vale8
Mi pare difficile. Considerando che laggano pure i top gamma tipo l'S3. Credo sia proprio jelly bean.
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
L'S3 lagga? Si certo!
L'S3 lagga solo quando apri il dialer samsung e credimi, stock, senza modifica, senza nessun wipe (quello della mia ragazza) l'S3 e' una scheggia!
Non confondiamo una nostra versione beta (che lagga, si blocca ecc ecc) con una stabile e definitiva versione per S3, non ci scordiamo che il nostro e' un dual core da 800mhrz e l'S3 e' ub quad core da 1,6Ghrz (praticamente il doppio) ecc ecc ecc
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quoto slade! Anche il mio compagno di banco ha un s3.... Tutta un'altra cosa rispetto al nostro. È andato in settimana bianca in trentino, al confine con l'austria; è tornato con un s3 e uno scontrino da 210 euro.....
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
L'S3 lagga? Si certo!
L'S3 lagga solo quando apri il dialer samsung e credimi, stock, senza modifica, senza nessun wipe (quello della mia ragazza) l'S3 e' una scheggia!
Non confondiamo una nostra versione beta (che lagga, si blocca ecc ecc) con una stabile e definitiva versione per S3, non ci scordiamo che il nostro e' un dual core da 800mhrz e l'S3 e' ub quad core da 1,6Ghrz (praticamente il doppio) ecc ecc ecc
Hai ragione. Mi sono confuso. È l'S3 mini che lagga in continuazione. Ce l'ha un mio amico e gli si blocca ogni secondo eppure gliel'ho preso io e l'ho formattato e aggiornato ufficialmente da kies ma niente,continua a bloccarsi e a volte non risponde manco alle chiamate eppure è ufficiale. Secondo voi lo deve mandare in assistenza? Speriamo che il nostro non diventi cosi!!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Differenze tecniche fra cellulari a parte, jb definitivo per il nostro ace 2 non dovrebbe darci alcun problema, proprio perchè nelle versioni finali l'ottimizzazione del sistema operativo risolve tutti i bug/problemi che si hanno con le versioni incomplete.
@isnow: da come dici sembra più un problema hardware che software. Infatti un mio amico ha un s3mini e non ha assolutamente tutti questi problemi, con jb stock il cell è sempre fluido.
-
Quote:
asdroid
Differenze tecniche fra cellulari a parte, jb definitivo per il nostro ace 2 non dovrebbe darci alcun problema, proprio perchè nelle versioni finali l'ottimizzazione del sistema operativo risolve tutti i bug/problemi che si hanno con le versioni incomplete.
Me lo auguro anche se un firmware + bello vuol dire anche + pesante e comunque potrebbe non essere perfettamente rodato su tutti i dispositivi
-
eppure continuo a pensare che mi sembra un po' assurdo che un terminale Android debba avere un quad-core per non laggare..
-
Quote:
naoshy
eppure continuo a pensare che mi sembra un po' assurdo che un terminale Android debba avere un quad-core per non laggare..
Ma infatti no! Allora prendi il nostro cellulare prima di jb e quando laggava?
Lo stesso accadra' per jelly bean ufficiale!
Guarda S3 mini, GNexus, s2.. Pochissimi o inesistenti lag.. Ma dipende sempre con quello che ci fai!
Se usi il cell per giocare, dimenticati i dual core, se lo usi per altro e stai attento a cio' che installi (app lente di per se o che intasano il sistema, un esempio su tutti FACEBOOK) ovvio che il cell lagghera' e anche tanto..
Parliamoci chiaro, a parte i video, il mio ace 2 va abbastanza bene, avendo installato whatsapp, facebook, g+ con caricamento delle foto, hangout, ecc ecc ecc.. Uso sempre il multitasking e ho l'app in beta della notifiche a bolla (sono un tester) sempre in funzione m a parte pochi e ormai sempre piu' rari blocchi, non mi lamento!
-
Su samm c'è la mc8 UK ... forse ci siamo
-
-
Quote:
mkel91
Dopo anni é arrivata..
Si veramente! io però per adesso attendo la german, ho visto su sam-update altre due rom brandizzate per la versione P con nfc.