E' questa la risposta che volevo sapere, scusami se potesse sembrare scontata. Quindi è sottinteso che una definitiva uscirà per l'italia, e che sarà completa.
P.s.: ma dove trovo la versione no brand della mc8?
E' questa la risposta che volevo sapere, scusami se potesse sembrare scontata. Quindi è sottinteso che una definitiva uscirà per l'italia, e che sarà completa.
P.s.: ma dove trovo la versione no brand della mc8?
su sammobile..
però considera che le prestazioni saranno quelle, non ti aspettare tanto di più..
Se vuoi un telefono decente e veloce metti la cyanogenMod, tanto oramai funziona tutto, solo l'mtp verrà sistemato martedì..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Io veramente vorrei JB Italia ufficiale... nient'altro. Mi sa che tocca aspettare ancora allora...
e anche tanto.. io scommetto per settembre..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
ragazzi ho scaricato l'mb4 ma non trovo odin. dove lo prendo? grazie
Odin non lo trovi nella mb4 , se lo vuoi lo devi scaricare da internet, basta fare una semplice ricerca su google (ti darei il link ma sono in giro per lavoro) oppure cerca nei vecchi post e dovresti trovare il link.
Scusa se non posso esserti più utile di cosi
Alephone
RegginaKaty85 (01-06-13)
Grazie Ale, ho un altra domanda. ho trovato odin ma siccome ho il telefono brikkato me lo rileva solo se acceso in modo non normale e non in modalità dowload, che faccio procedo così? si è brikkato quando ho sbagliato la prima procedura per l'aggiornamento.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
RegginaKaty85 (01-06-13)
Paolo mi puoi aiutare? odin l'ho installato ma non riconosce il tel in modalità download ma solo se acceso normalmente e i driver ci sono tutti infatti keis lo riconosce.
il problema è nato quando ho sbagliato il primo aggiornamento quando mi dice selezionare lingua esce una scritta pisto setup wizard si è bloccato e non mi fa fare nulla. provo la procedura col tel in modalità normale o rischio di peggiorare le cose?
Scusami se non ti ho risposto prima ma tapatalk non mi ha segnalato la nuova risposta. Comunque io so che l unico modo per flashare con Odin é quello di entrare in download mode. Puoi provare a fare come da te descritto, ma aspetterei il consiglio di un utente più informato.
RegginaKaty85 (01-06-13)