grazie ale, si sto aspettando. speriamo bene il tel ha solo una settimana di vita =(
Visualizzazione stampabile
grazie ale, si sto aspettando. speriamo bene il tel ha solo una settimana di vita =(
Alephone ha ragione:
occorre che il devic esiam in download mode
Ma tu non riesci ad eseguire questa modalità ??:
Quote:
vol giù + tasto home + tasto accensione
dai la conferma con vol su e ti troverai in download mode
ci riesco solo che odin non trova il tel in quella modalità mentre in modalità normale lo trova =(
neanche il pc me lo rileva in modalità download =(
forse ho trovato premendo volume su mi sta installando altri driver
si perchè kies funziona perfettamente ora è im mod download e odin lo ha trovato procedo con l'aggiornamento o peggioro le cose?
la così facendo ho perso o perderò la garanzia?
edit: se ora riprovo e lo faccio correttamente il problema si dovrebbe risolvere?
io volevo aggiornare lo smartphone al 4.1.2 JB ma nella prima procedura ho sbagliato e ho bloccato il tel. ora se lo rifaccio funzionerà? in questo modo ho perso la garanzia?
ringrazio cmq tutti per l'aiuto. ho un'altra curiosità. Che micro sd supporta l'ace 2? in modo che ne compri una adatta (ovviamente se riesco a farlo ripartire) grazie.
Da cosa deduci che è brikato ?
Ad ogni modo fai cosi:
Quote:
immagino tu abbia già scaricato la leaked mb4....
e scompattata ottenendo così i file:
CODE... CSC... e .pit
Procedura:
Spegnete il cellulare e mandatelo in Download Mode (Volume basso+Tasto Home+Tasto Power)
Aprite Odin
-In PIT selezionate il file GT-I8160_EUR_XX_4G.pit
-In PDA selezionate il file CODE_I8160XXMB4.tar
-In CSC selezionate il file CSC_OXA_I8160OXAMB4.tar
Lasciate spuntate le opzioni Re-Partition, Auto Reboot e F. Reset Time!
E ora è arrivato il grande momento! Premete START e aspettate che finisca!
il primo avvio sarà molto lungo nn ti spaventare
....fatto cio se arrivi alla schermata della selezione lingua spegni il telefono
... scarica la mc8 (stock jb portogallo) da qui
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160XXMC8_I8160TMNMC3_TMN.zip
estrai l'archivio e trovi un file.ddl che non serve e un altro file circa 877 mb che è la stock ufficiale.....
mettilo in download mode (come detto prima vol giù + tasto home + accensione)
stavolta in odin metti solo il file da 877mb circa in pda e premi start
e lascia le spunte come sono (STAVOLTA NON DEVI SPUNTARE REPARTITION) dopo un lungo avvio scegli la lingua e fai la configurazione automatica..