Visualizzazione stampabile
-
Scusami Paolo, credevo che dal momento che non andava più avanti oltre la schermata lingua fosse automaticamente brikato ma, devo ammettere (e credo si sia dedotto) che sono ignorante in materia. Ora proverò con queste procedure e ti farò sapere. Grazie. Per quanto riguarda la garanzia sai dirmi qualcosa?
ah cmq sì ho scaricato i file mb4 riunici ecc...
provo con la prima procedura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RegginaKaty85
ringrazio cmq tutti per l'aiuto. ho un'altra curiosità. Che micro sd supporta l'ace 2? in modo che ne compri una adatta (ovviamente se riesco a farlo ripartire) grazie.
Hai risolto ? Comunque per la micro SD l ace supporta tutte le micro sd , da 2 giga fino a 32.
-
Quote:
alephone
Hai risolto ? Comunque per la micro SD l ace supporta tutte le micro sd , da 2 giga fino a 32.
grazie per le info sulla sd io al momento ne ho una da 1gb... cmq volevo prenderne una più grande.
ci sto provando e speriamo bene se no provo con l'altra procedura descritta da Paolo. Grazie ad entrambi. appena so qualcosa vi informo =P
-
Ok Paolo e Ale, dopo un sacco di settaggi degli account è partito. posso tirare un sospiro di sollievo.
Ora ho ancora qualche domanda... per la garanzia sapete dirmi nulla?
e la sincronizzazione a cosa serve? la disattivo? forse questo è OT.
GRAZIE DI CUORE A ENTRAMBI!
-
Scusate ancora una cosa, è possibile che non funzioni il gps? non rileva la posizione...
-
Quote:
RegginaKaty85
Ok Paolo e Ale, dopo un sacco di settaggi degli account è partito. posso tirare un sospiro di sollievo.
Ora ho ancora qualche domanda... per la garanzia sapete dirmi nulla?
e la sincronizzazione a cosa serve? la disattivo? forse questo è OT.
GRAZIE DI CUORE A ENTRAMBI!
Per la garanzia ci penseremo se e quando ti occorrerà; al momento tranquillizzati: nessun problema
La sincronizzazione serve a fare in modo che ad esempio una email ti giunga quando ti viene inviata e non solo quando tu decidi di verificarne la presenza
QUIndi se vuoi risparmiare batteria tienile sempre off
Quote:
RegginaKaty85
Scusate ancora una cosa, è possibile che non funzioni il gps? non rileva la posizione...
Non ho questa JB e quindi non so dirti ma non ricordo di persone che se ne lamentavano per il gps
-
Fate un full wipe, e il gps funziona
-
Quote:
paolocorpo
Per la garanzia ci penseremo se e quando ti occorrerà; al momento tranquillizzati: nessun problema
La sincronizzazione serve a fare in modo che ad esempio una email ti giunga quando ti viene inviata e non solo quando tu decidi di verificarne la presenza
QUIndi se vuoi risparmiare batteria tienile sempre off
Non ho questa JB e quindi non so dirti ma non ricordo di persone che se ne lamentavano per il gps
Innanzitutto sono felice che tutto é andato bene. Il GPS funzionava quando avevo jelly bean. Se a te non funziona prova a fare un full wipe come consigliato da mkele dovresti risolvere
-
grazie mille a tutti =P siete stati davvero gentili, ora devo solo capire come fare il full wipe. vedo se trovo la guida o se la conoscete e vi va di linkarmela mi fareste un favore. Devo solo iniziare a usarlo un pò e poi mi abituerò ma sono ancora alle primissime armi ^_^
Grazie ancora per il sostesgno
-
Quote:
RegginaKaty85
grazie mille a tutti =P siete stati davvero gentili, ora devo solo capire come fare il full wipe. vedo se trovo la guida o se la conoscete e vi va di linkarmela mi fareste un favore. Devo solo iniziare a usarlo un pò e poi mi abituerò ma sono ancora alle primissime armi ^_^
Grazie ancora per il sostesgno
Un full wipe si fa usando la recovery custom eseguendo tutti i wipe (=formattazioni di parti di memoria)
La recovery la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-i8160p.html
In sintesi devi fare:
Wipe Dalvik Cache
Format /system
Format /data
Format /cache
Wipe data/factory reset
Se hai già una SD esterna attenzione a NON fare il format della SD esterna
Per entrare in recovery:
vol su + tasto home + tasto accensione