Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RegginaKaty85
grazie mille a tutti =P siete stati davvero gentili, ora devo solo capire come fare il full wipe. vedo se trovo la guida o se la conoscete e vi va di linkarmela mi fareste un favore. Devo solo iniziare a usarlo un pò e poi mi abituerò ma sono ancora alle primissime armi ^_^
Grazie ancora per il sostesgno
Figurati. Pure io faccio un sacco di domande. Comunque per fare un full wipe devi utilizzare la recovery cwm6. Domani ti posto un po di link. Scusami ma ora sono assonnato.
P.s se non erro c e bisogno del rot per utilizzarla
-
No no, con la cmw6 non c'é bisogno del root..
-
Ragazzi, una domanda: per i driver intendete quelli che installa kies? O ce ne sono altri che non conosco?
-
Quote:
nikidash
Ragazzi, una domanda: per i driver intendete quelli che installa kies? O ce ne sono altri che non conosco?
Quelli che installa KIES
-
Quote:
paolocorpo
Quelli che installa KIES
Mi basta sapere questo, grazie mille :D
EDIT: mi sbagliavo, un'altra domandina: bisogna scaricare la versione MB4 presente in questo thread o va bene una delle versioni ufficiali straniere?
-
Quote:
mkel91
No no, con la cmw6 non c'é bisogno del root..
Ecco. Una stupidaggine la ho detta :D
Quote:
nikidash
Mi basta sapere questo, grazie mille :D
EDIT: mi sbagliavo, un'altra domandina: bisogna scaricare la versione MB4 presente in questo thread o va bene una delle versioni ufficiali straniere?
Scarica la mb4 da questo treadh, installala e poi flasha anche la mc8 , potresti, di regola, flashare anche la versione no brand
-
Quote:
paolocorpo
Un full wipe si fa usando la recovery custom eseguendo tutti i wipe (=formattazioni di parti di memoria)
La recovery la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-i8160p.html
In sintesi devi fare:
Wipe Dalvik Cache
Format /system
Format /data
Format /cache
Wipe data/factory reset
Se hai già una SD esterna attenzione
a NON fare il format della SD esterna
Per entrare in recovery:
vol su + tasto home + tasto accensione
Grazie mille Paolo. Mi sa che sono più difficili i termini che la procedura in generale cmq ho fatto. GRAZIE!
-
Grazie Ale, sono riuscita a fare la full wipe ^_^ grazie cmq per l'aiuto
-
S Cloud
Ciao ragazzi,
ho letto che con questo aggiornamento c'è la possibilità di installare e usare S Cloud. Dove lo recupero? Su samsung app? ieri se non sbaglio non lo trovava
-
Non so se si può installare ma se é un app dell s4 dovresti cercare degli apk che credo vadano installato manualmente mettendogli nella cartella delle app. In ogni modo non posso esserti d aiuto ma se cerchi un applicazione che ti da spazio online io ti consiglio dropbox :)