Sì uso già dropbox =P e anche airdroid lo chiedevo perchè lo avevo letto che tra i pro di questo aggiornamento c'era la possibilità di avere s cloud.
Grazie ancora Ale per i tuoi consigli
Visualizzazione stampabile
Caricare la MB4 modifica il count violando la garanzia?
Quote:
Originariamente inviato da ranmyzer
No perché é una rom samsung ufficiale , la garanzia non é un problema perché siamo in grado fi azzerare il bin count
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ma perché la leaked se è uscitale la ufficiale nel regno unito?
Ciao ragazzi, non sono sicura sia la sezione adatta oppure se sto creando un OT ma ho bisogno del vostro aiuto.
In caso fossi ot potreste spiegarmi in che sezione fare la domanda? GRAZIE
ho comprato una micro sd da 8 gb ma appena raggiunge il gb di riempimento sia il tel che airdroid mi dicono che non c'è più spazio ma se vado a vedere nelle impostazioni, memoria, sd me la segnala come una sd da 8gb...come faccio? vorrei mettere della musica nel tel ma in questo modo mi dice che la micro sd è piena appena supero i 500mb. help me
Salve, mi dispiace ma non posso aiutarti visto che non ho mai avuto problemi del genere. Forse dipende dalla micro SD . quindi dacci ulteriori informazioni :
La micro SD é vecchia ??
Di che marca é ?
Al momento sul tuo telefono che versione di android hai ?
Hai invertito le memorie ?
Poi qualcuno più esperto do me ti potrà aiutare. Tu se puoi prova ad usare un altra micro SD.
Inoltre sei in hot : vai nella sezione dell' ace 2 normale (no in quella modding) e discutine creando un nuovo treadh, almeno che tu non abbia effettuato operazioni di modding
Alephone
Generalmente questi comportamenti sono sintomi di sd fake, ovvero la tua sd è di 8gb sulla scritta e dalle impostazioni, ma realmente è da 512mb, quindi appena si supera questo limite fisico non sa piu dove mettere i dati. Questa cosa è molto semplice da fare, infatti basta modificare il label della sd e ottieni una sd da 8 gb che realmente ne ha 512.. da dove la hai acquistata? Per toglierti ogni dubbio mettila nel pc e riempila di roba e vedi cosa succede..
scusate se mi intrometto in questo discorso ma ho voluto regalare questo telefono alla mia ragazza ma vorrei avere la versione 4.1.2 .
se metto questa ultima versione MB4 perdo la garanzia?
e se poi volessi mettere la versione italiana che prima o poi uscirà si riesce senza problemi o sarebbe molto difficile?
ultima domanda se metto la versione 4.1.2 e faccio il root per invertire le memorie , perderei la garanzia?
grazie anticipatamente
Ragazzi oggi hanno ritrattato l'aggiornamento a JB su galaxy mini 2. Mi chiedo ci faranno aspettare una vita x poi fare la stessa cosa anche con noi? Io mi sono rotto le palle di aspettare senza sapere ma solo sperando!! Secondo voi se me lo cambio (l'ace 2) faccio prima? Xò ci sono affezionato... :-(
Quote:
Originariamente inviato da sex110182
Se leggi un po il forum c'è scritto tutto. Sono domande già fatte.