Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vale8
Ragazzi oggi hanno ritrattato l'aggiornamento a JB su galaxy mini 2. Mi chiedo ci faranno aspettare una vita x poi fare la stessa cosa anche con noi? Io mi sono rotto le palle di aspettare senza sapere ma solo sperando!! Secondo voi se me lo cambio (l'ace 2) faccio prima? Xò ci sono affezionato... :-(
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
In realtà nessuno può saperlo ma io credo che se vuoi jelly bean ufficiale Italia brand 3 che funzioni bene credo proprio che devi cambiare cellulare. :mad:
-
L'update ci sará e non si discute su questo, si puó solo discutere sul quando :)
-
Quote:
Vale8
Ragazzi oggi hanno ritrattato l'aggiornamento a JB su galaxy mini 2. Mi chiedo ci faranno aspettare una vita x poi fare la stessa cosa anche con noi? Io mi sono rotto le palle di aspettare senza sapere ma solo sperando!! Secondo voi se me lo cambio (l'ace 2) faccio prima? Xò ci sono affezionato... :-(
Androidiani App
è improbabile che venga annullato l'aggiornamento in quanto in altri paesi è gia stato rilasciato..
Comunque senza Corrado la sezione è diventata "selvaggia" (nonostante lo sforzo dei soliti).... gli OT sono la regola...
-
Se mi mettono JB quando gli altri monteranno già key lime 5.0 da mesi allora si che sarà un affare!!!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Vale8
Se leggi un po il forum c'è scritto tutto. Sono domande già fatte.
Androidiani App
si grazie ma ho letto molte cose e non sono sicuro di tutto e quindi chiedevo gentilmente se qualcuno poteva darmi una risposta. grazie
-
Ragazzi è uscita la versione XXMF1 per la Germania
-
Quote:
Simone101
qualcuno mi dice dove possibile scaricarlo cosi lo faccio?
grazie
mi rispondo da solo:
http://hotfile.com/dl/229987534/2ff5...82226.zip.html
-
Quote:
sex110182
grazie
Quote:
Simone101
Qualche recensione?
-
Quote:
sex110182
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160XXMF1_I8160OXXMF1_DBT.zip
Qualuno conosce il changelog da MC8 a MF1?
-
Quote:
djgusmy85
Non esiste changelog è android 4.1.2 non possono introdurre novità a seconda del paese...però non è più una mc8, quindi potrebbe essere davvero fluida come base la metto subito io :)