Visualizzazione stampabile
-
Poi fatemi sapere a livello fluidità come siamo messi
-
Bravo fra! Riportate le vostre esperienze con questa nuova base tedesca (soprattutto per quanto riguarda i video e uso della ram), hai visto mai che questa sia una versione stabile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Non esiste changelog è android 4.1.2 non possono introdurre novità a seconda del paese...però non è più una mc8, quindi potrebbe essere davvero fluida come base la metto subito io :)
Facci sapere.... ;)
-
Montata ora sopra la UK + wipe cache + root rifatto.
Come primo impatto non vedo grosse differenze...
-
Quote:
djgusmy85
Montata ora sopra la UK + wipe cache + root rifatto.
Come primo impatto non vedo grosse differenze...
Quando si cambia base si fa' un wipe data, sempre!
-
Quote:
slade9220
Quando si cambia base si fa' un wipe data, sempre!
Se si ha voglia/tempo è consigliato, ma non obbligatorio, specie se il firmware è la stessa versione.
Un mio amico su S2 ha addirittura fatto GB --> ICS --> JB senza mai un wipe, e funziona tutto egregiamente :D
-
Quote:
djgusmy85
Se si ha voglia/tempo è consigliato, ma non obbligatorio, specie se il firmware è la stessa versione.
Un mio amico su S2 ha addirittura fatto GB --> ICS --> JB senza mai un wipe, e funziona tutto egregiamente :D
Certo.. proprio cosi'... bhe comunque il tuo feed e' falsato, non noterai differenze sostanziali se ci fossero.. consiglio a che vuole testarla di fare un wipe data! E fateci sapere come va'
-
Quote:
djgusmy85
Il firmware è della stessa versione va bene ma il wipe garantisce che non ci siano come dire lag o altri problemi dovuti ai dati e alle impostazioni della precedente rom e garantiscono una base pulita per la nuova versione,prime impressioniu fluidità nella norma ora attendo i bug e rallentamenti ;)
-
È uscita la german? il mio asso e germanico!! ora mi attacco a kies... ma c'è qualcuno che l'abbia gia provata? non vorrei trovarmi millemila problemi...
-
Ma la root e lo scambio di memorie funzionano come nella mc8?????????????????????