Visualizzazione stampabile
-
Sto finendo di scaricare il file da 533 MB. Qualche anima pia può postarmi i passaggi per fare il wipe e poi l'installazione?
Altra domandina: io adesso ho la Italian Job, come la mettiamo con le memorie invertite?
Ok, scaricato il file, ora immagino di dover seguire la procedura messa in prima pagina, ma dentro ci trovo solo un grosso file PDA. E il .pit e il .csc descritti nella procedura?
EDIT 2: porc... scrivo di quà, leggo di là... scrivo di là, leggo di quà... non si può fare tutto in un unico 3D? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da NECROpotence
Sto finendo di scaricare il file da 533 MB. Qualche anima pia può postarmi i passaggi per fare il wipe e poi l'installazione? Altra domandina: io adesso ho la Italian Job, come la mettiamo con le memorie invertite?
Le memorie tornano normali e perdi i dati interni della memoria interna facendo il wipe, pe procedure di root e cwm dovrebbero essere le medesime...per installarla basterà estrarre il pacchetto appena scaricato da samfirmware...usciranno due file uno sarà la rom e l'altro ss.dll non servirà...apri odin in pda inserisci il fil tar md5 (per intenderci la rom) premi start e buona fortuna con jelly bean tedesco...feedback mio allora la rom é fluida e sembra non avere gli imputamenti della mc8 anche la tastiera sembra molto reattiva (sto scrivendo ora ed é un piacere ;) notato che all'avvio ci chiede subito se disattivare la connessione dati (utile per non sprecare 0.001 MB all'avvio del terminale) consiglio naturalmente i vari wipe ... per la batteria bisognerà aspettare qualche giorno per avere delle impressioni, consiglio dopo l'installazione della rom di caricare al massimo il cell (e per chi metterà il root calibrare la batteria con battery calibration che trovate nel play store)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
quindi prima ripristino ai dati di fabbrica poi la metto sopra alla MC8 vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da davdd
quindi prima ripristino ai dati di fabbrica poi la metto sopra alla MC8 vero?
Si ricordati di eseguire gli wipe...parlato troppo presto sono stato costretto a riavviare il telefono dopo che si é impallato nella fotocamera che a proposito é cambiato il "mirino"( non so come si chiama) dell'autofocus
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
ma i wipe non sarebbe uguale a ripristinarlo ai dati di fabbrica?
-
ho installato adesso,ma mi sa che qualcosa non è abdato bene,poiche la ram vista è 482,ed ho fatto tutti i wipe,a voi succede?ora provo di nuovo il flash completo
-
ci diresti la procedura che hai usato?
-
Ragazzi io ho fatto l'update tramite kies... non posso fare paragoni con altre jb perchè arrivo da gb german... però la prima impressione confrontato a gb è di lentezza.. nel senso; è più lento nei caricamenti e nei cambi di schermata ma una volta caricati sono molto fluidi nei movimenti... anche su internet ha qualche incertezza ma poi si fluidifica... l'unica cosa che mi preoccupa è la ram... su stato ram mi da 482mb ma la ram "occupata" difficilmente sta sotto i 320/340 mentre con gb svuotandola stavo in torno ai 275.
In ogni caso sappiate che volutamente non ho fatto nessun wipe (ho solo salvato alcuni file per sicurezza)... bhè per il momento posso dire che mi aspettavo di peggio viste le "recensioni" delle leaked.
-
Quote:
Originariamente inviato da
batocchietto32
ho installato adesso,ma mi sa che qualcosa non è abdato bene,poiche la ram vista è 482,ed ho fatto tutti i wipe,a voi succede?ora provo di nuovo il flash completo
Ma prima avevi gingerbread ? Se lo avevi dovevi passare prima dalla leaked mb4-mb2 non importa quale e poi flashare la nuova ROM
-
si,avevo gingerbread,allora se è questo il problema ricomincio da capo,comunque avevo fatto i wipe da recovery,la formattozzione dal telefono e poi via odin...482mb di ram libera,,quindi devo metter una leaked prima e poi questa?vanno bene anche la uk o quella del portogallo?