Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slade9220
Ovvio hai ma ram di gb.. flasha la mb4, il file .pit (che fa i wipe da solo pero') e riflasha tutto
Con gb ne avevo un pò di più in realtà... comunque io ho fatto l'update tramite kies non con odin :)
Tuttavia se qualcuno conoscesse altri link oltre a quelli di hotfile per la mb4 (e il file pit?) mi farebbe un piacere perchè non mi comp'ltà il download; si ferma dopo aver ragiunto l'85%... con qualsiasi file... non so il perchè!
-
Quote:
VoradorVrs
Con gb ne avevo un pò di più in realtà... comunque io ho fatto l'update tramite kies non con odin :)
Tuttavia se qualcuno conoscesse altri link oltre a quelli di hotfile per la mb4 (e il file pit?) mi farebbe un piacere perchè non mi comp'ltà il download; si ferma dopo aver ragiunto l'85%... con qualsiasi file... non so il perchè!
Se vedi sotto c' é il torrent. Altrimenti domani carico i file che ho io su mediafire e ti do il link
-
Quote:
alephone
Se vedi sotto c' é il torrent. Altrimenti domani carico i file che ho io su mediafire e ti do il link
Si l'ho visto ora il torrent, già messo a scaricare!
Quindi ricapitolando mb4+pit seguita dalla mc8 uk e per ultima la german per fare le cose complete?
-
Quote:
VoradorVrs
Si l'ho visto ora il torrent, già messo a scaricare!
Quindi ricapitolando mb4+pit seguita dalla mc8 uk e per ultima la german per fare le cose complete?
No, mb4 seguendo la guida, poi flashi direttamente la rom tedesca, mettendo solo il file home; ma ricorda fai sempre i wipe cacke data e dalvick. Comunque Corrado ha fatto un treadh apposta per questo firmware , discutiamone la, inoltre sto facendo una guida per installare il firmware
-
non serve fare questi mille giri inutili: basta mettere la mb2/4 con il pit per ripartizionare e poi metti la MF1
-
Quote:
mkel91
non serve fare questi mille giri inutili: basta mettere la mb2/4 con il pit per ripartizionare e poi metti la MF1
O anche direttamente la MF1 col .pit, se non ricordo male c'era gente che l'aveva fatto con successo.
-
Segnalazione! La ROM tedesca ha come valore predefinito del clock minimo 800 MHz esattamente come la massima,scaricare no frills CPU o simili (necessario root) e settare come minima 200 MHz scusate l'OT ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Segnalazione! La ROM tedesca ha come valore predefinito del clock minimo 800 MHz esattamente come la massima,scaricare no frills CPU o simili (necessario root) e settare come minima 200 MHz scusate l'OT ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
C' é un thread apposta per discutere su questo firmware, cin tanto di guida e recensione
-
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
C' é un thread apposta per discutere su questo firmware, cin tanto di guida e recensione
Fai poco il bullo alephone ahahahah , guarda di cosa stiamo parlando da due pagine e non mi pare che i nostri consigli o il mio sia inutile :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Fai poco il bullo alephone ahahahah , guarda di cosa stiamo parlando da due pagine e non mi pare che i nostri consigli o il mio sia inutile :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Come dicevo nell'altro post, sul mio era gia impostato a 200mhz come frequenza minima.