Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
É una base precedente ma dicano sia più fluida....ma secondo me non c'é tanta differenza
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
ok e dimmi una cosa visto che hai molta più esperienza di me... ho appena acquistato l'ACE 2 italia... me lo tengo con GB fino a quando non esce il FW italia o aggiorno a JB con il turco? e se aggiorno lo faccio direttamente con odin o devo passare x qualche altra versione?
-
Quote:
mariomultimedia
ok e dimmi una cosa visto che hai molta più esperienza di me... ho appena acquistato l'ACE 2 italia... me lo tengo con GB fino a quando non esce il FW italia o aggiorno a JB con il turco? e se aggiorno lo faccio direttamente con odin o devo passare x qualche altra versione?
io ti consiglio di mettere la CF1 quella tedesca...e appena quando esce la versione italiana la flashi..nel caso dovessi volere quella turca devi flashare prima quella tedesca poi quella italiana :) si fa direttamente con odin
PS. Anche GB non va male secondo me è piu fluido
-
Quote:
mariomultimedia
Secondo me é meglio che usi il telefono per un po' con gingerbread per imparare ad usarlo. Successivamente se sentirai il bisogno di jelly bean si vedrà. Nel caso tu voglia passare subito a jelly bean devi prima flashare le rom leaked (mb2 o mb4) seguendo la guida e poi il firmware tedesco. Successivamente se non sei ancora soddisfatto potresti aspettare l' uscita della nuova italian job e flashare quella oppure mettere direttamente la cyanogen mod
-
ragazzi vi rigiro il suggerimento che mi ha dato Fra9090, questo thread oramai non ha molto senso, poichè abbiamo delle rom stabili JB. Poichè molti nuovi utenti per ovvie ragioni sono ignari di questo, continuano a montare le leaked, aprendo nuovi topic ogni giorno e chiedendo risoluzione ai problemi di queste; perchè l'autore non modifica il thread spiegando come installare le nuove rom? ... su ragazzi non abbandoniamo le discussioni, ma aggiorniamole
se chiedete a corradossj sarà sempre disponibile a cambiare il titolo
;)
-
Quote:
alephone
Secondo me é meglio che usi il telefono per un po' con gingerbread per imparare ad usarlo.
Beh sull'imparare ad usarlo avrei qualche dubbio, visto che non ci vuole una laurea in ingegneria informatica e ho avuto Galaxy S, next, ace e xcover... o su questo è montata una versione di GB completamente sconosciuta al resto del mondo??? Cmq grazie x il consiglio...
-
se aggiorni via odin, dovresti mettere prima la leaked per ripartizionare la memoria e avere 624mb di ram, poi mettere il tedesco o il turco, sta a te la scelta..
-
Quote:
mariomultimedia
Beh sull'imparare ad usarlo avrei qualche dubbio, visto che non ci vuole una laurea in ingegneria informatica e ho avuto Galaxy S, next, ace e xcover... o su questo è montata una versione di GB completamente sconosciuta al resto del mondo??? Cmq grazie x il consiglio...
:D ahaha mi hai fatto ridere. In effetti sul nostro telefono c' é una versione di gingerbread in esclusiva per l' ace 2. Stupidaggini a parte pensavo fosse per te la prima volta che usi un telefono android. A questo punto suppongo tu possa procedere con l' installazione di jelly bean, é facile. Installi le leaked seguendo questa guida, poi vai nel thread del firmware tedesco e segui la guida per installare quello ( non é al primo post la guida)
-
ecco l'unica cosa che mi chiedo è perchè installare la leaked... nel senso che se non sbaglio non è proprio ufficiale... cioè... se volessi passare a JB ITA una volta uscito... devo sempre passare tramite qualcosa o lo faccio direttamente? e se lo faccio direttamente con quella ITA perchè non farlo con le altre????
-
Quote:
mariomultimedia
ecco l'unica cosa che mi chiedo è perchè installare la leaked... nel senso che se non sbaglio non è proprio ufficiale... cioè... se volessi passare a JB ITA una volta uscito... devo sempre passare tramite qualcosa o lo faccio direttamente? e se lo faccio direttamente con quella ITA perchè non farlo con le altre????
Allora quando uscirà jelly bean ita lo installi via kies e non c'è problema se invece dobbiamo flashare la rom via odin dobbiamo prima mettere la mb4 e poi la base che preferiamo ...perchè? La leaked mb4 ha nel pacchetto il file pit che consente di partizionare la memoria in modo da avere più ram con jelly bean: GB 555MB di ram
JB 624MB di ram
Tornando al discorso di prima,sarebbe meglio avere un thread unico su jelly bean ufficiale con guida apposita,per evitare ripetizioni e problemi inutili aspetto il parere di corradossj..direi di aprire comunque un nuovo thread con il permesso di corraddossj lo farei anche io basta che mi diate il permesso :)
-
giusto x informazione... ho provato a flashare direttamente da GB a JB versione turca.. ed indovinate un po... 624mb di ram! ;D