Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il nostro telefono non fa schifo e avete rotto con ste affermazioni da babbi, se sapete usarlo ottimizzarlo é un bene e non avrete mai problemi ...se continuate a lamentarvi ho un solo consiglio oer voi ...prendetevi un bel iphone! ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Nn ho detto che fa schifo il telefono ho detto che le versioni di jelly bean lo rallentano
-
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Ragazzi il nostro telefono non fa schifo e avete rotto con ste affermazioni da babbi, se sapete usarlo ottimizzarlo é un bene e non avrete mai problemi ...se continuate a lamentarvi ho un solo consiglio oer voi ...prendetevi un bel iphone! ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Fra devi partire dal presupposto che io ho speso + di 300€ x questo telefono e non devo sistemare e ottimizzare nulla. Per quanto ho speso deve funzionare da solo e basta... Come dici tu se uno non lo sa ottimizzare deve avere un jelly bean di merda?? (scusando il termine)..
-
Quote:
Originariamente inviato da Vale8
Quote:
Androidiani App
Fra devi partire dal presupposto che io ho speso + di 300€ x questo telefono e non devo sistemare e ottimizzare nulla. Per quanto ho speso deve funzionare da solo e basta... Come dici tu se uno non lo sa ottimizzare deve avere un jelly bean di merda?? (scusando il termine)..
Androidiani App
Jelly bean non é ancora arrivato da noi ! Dovremmo essere tutti con il nostro bel gingerbread! Beplo fluido senza problemi , dovremmo controllare gli aggiornamenti con kies e quando sarà pronto un buon firmware in italia verrà rilasciato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Jelly bean non é ancora arrivato da noi ! Dovremmo essere tutti con il nostro bel gingerbread! Beplo fluido senza problemi , dovremmo controllare gli aggiornamenti con kies e quando sarà pronto un buon firmware in italia verrà rilasciato!
Androidiani App
Beh. Gingerbread non é così fluido. Per esempio un mio amico ha un ace 2 italiano con gingerbread e dice che il telefono si riavvia almeno una volta al giorno e lagga un bel pó....
Comunque credo che questo post é off topic. In tal caso eliminate il messaggio e Scusatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Se x questo manco gingerbread è fluidissimo anche se devo dire che i lag sono molto rari ma potrebbe essere meglio...
-
se per questo nemmeno l's3 è fluido, lagga anche lui, e anche l's4 ha dei lag; se per questo i sw samsung sono tutti scattosi, orami mi sono fatto un giro di molti samsung;
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
se per questo nemmeno l's3 è fluido, lagga anche lui, e anche l's4 ha dei lag; se per questo i sw samsung sono tutti scattosi, orami mi sono fatto un giro di molti samsung;
Con la leaked 4.2.2 dell's3 provata sul cell della mia ragazza l's3 ha perso un infinita' di microlag a dire la vertita'.. puo' darsi che nel prossimo giro sw almeno per i top di gamma i lag diminuiscano.. ma alla fine i lag ci possono stare se messe in confronto all'infinita' di opzioni che sammy conferisce ai suoi terminali.. ho provato la fotocamera dell'S4 , bhe' mai visto niente del genere.. sono stato due ore per provare tutto.. e le foto dinamiche e i video in slow sono una cosa bellissima u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Io spero sempre che il mio con jelly bean non lagghi o x lo meno solo un pochino, altrimenti dopo tutta questa attesa mi girano tanto! E anche xkè credo che se facciano gli aggiornamenti li devono fare in meglio e non in peggio!!
-
Ragazzi non trovo un forum dove parlare di smartphone android (mi serve un consiglio su un regalo ad un amico). Mi potete indirizzare x favore??