CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 105 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1042
Discussione:

[ROM 4.1.2][Jelly Bean Leaked XXMB2] - Leaked 4.1.2 su Samsung Galaxy Ace 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ragazzi ricordatevi dovete prima passare alla leaked MB4!! Così la ram aumenterà attraverso il passaggio con odin del file .pit , code e csc.
    Poi installate la DBT!

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

batocchietto32 (21-06-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

OK,perfetto,finisco di scaricarla e faccio come dici tu,ma dopo le spunte repartion ecc,quali devo lasciare spuntate?comunque grazie della dritta.....

Androidiano L'avatar di davdd

Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy next

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

qualcuno mi risponde? basta fare il ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni oppure anche i wipe cache e data??

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

per sicurezza falli tutti,compreso quello di fabbrica e quello della sd interna,cosi vai sul sicuro

7. Il seguente Utente ha ringraziato batocchietto32 per il post:

davdd (21-06-13)

Androidiano L'avatar di davdd

Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy next

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ultima domandina i wipe solo cache e data e invece la sd interna sulla recovery dome si kiama?

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    OK,perfetto,finisco di scaricarla e faccio come dici tu,ma dopo le spunte repartion ecc,quali devo lasciare spuntate?comunque grazie della dritta.....
    Fa tutto odin

10. Il seguente Utente ha ringraziato slade9220 per il post:

batocchietto32 (21-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

grazie caro,anche se aspetto una cyano perfetta,ora faccio i due flash,poi devo andare al lavoro,quindi domani vi posterò le mie impressioni,quando avrò rimesso tutte le app e acaricato per bene la batteria,sperando che questa room non peggiori il nostro ace 2,dato che con gb non ho mai avuto problemi con le mie 60app installate,andava meglio del mio note 1!ci si aggiorna domani ragazzi

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ricordatevi dovete prima passare alla leaked MB4!! Così la ram aumenterà attraverso il passaggio con odin del file .pit , code e csc.
    Poi installate la DBT!

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Ma... Io al momento ho l' italian job con jelly bean e se volessi passare a questa rom, devo riflashare la mb4 anche se ho jelly bean mc8 ??

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mhh dunque... ribadisco la lentezza generale anche dopo qualche ora d'utilizzo, non ha particolari impuntamenti però a passare da un schermata all'altra (soprattutto alla app) è lento, invece trovo che internet sia migliorato (sempre rispetto a gb) ho provato sia il browser del telefono sia skyfire. i video su youtube non mostrano nessun rallentamento, la fotocamera nei movimenti veloci tende ad impuntarsi, ma registrando non crea "salti" nelle immagini... Il vero problema è la ram (482mb) che si satura troppo velocemente, forse dipenderà dalla miriade di app pre-installate, ma anche svuotandola e lasciando il cell a fare nulla pian piano torna a riemprisi fino ad occupare 340mb stabilmente....
    Mi pare che il consumo i batteria sia nella norma, con un utilizzo medio ora sono al 77% .. appena installata la rom alle 3 di oggi ero al 95%

Mi sa che attendero la leggendaria italina job di Mkel91 ))
    P.s qualcuno ha altre fonti per le rom che non sia hotfile? perchè mi si blocca durante il download!

P.s.s: dimenticavo, lato giochi (io gioco poco) ho provato drag race e tower defence e funzionano come funzionavano con gb, mentre air navy fighter gia ogni tanto laggava con gb ora è un pò difficile giocarci (ma non impossibile), lagga nettamente di più..
    Ultima modifica di VoradorVrs; 21-06-13 alle 20:17

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Mhh dunque... ribadisco la lentezza generale anche dopo qualche ora d'utilizzo, non ha particolari impuntamenti però a passare da un schermata all'altra (soprattutto alla app) è lento, invece trovo che internet sia migliorato (sempre rispetto a gb) ho provato sia il browser del telefono sia skyfire. i video su youtube non mostrano nessun rallentamento, la fotocamera nei movimenti veloci tende ad impuntarsi, ma registrando non crea "salti" nelle immagini... Il vero problema è la ram (482mb) che si satura troppo velocemente, forse dipenderà dalla miriade di app pre-installate, ma anche svuotandola e lasciando il cell a fare nulla pian piano torna a riemprisi fino ad occupare 340mb stabilmente....
    Mi pare che il consumo i batteria sia nella norma, con un utilizzo medio ora sono al 77% .. appena installata la rom alle 3 di oggi ero al 95%

Mi sa che attendero la leggendaria italina job di Mkel91 ))
    P.s qualcuno ha altre fonti per le rom che non sia hotfile? perchè mi si blocca durante il download!

P.s.s: dimenticavo, lato giochi (io gioco poco) ho provato drag race e tower defence e funzionano come funzionavano con gb, mentre air navy fighter gia ogni tanto laggava con gb ora è un pò difficile giocarci (ma non impossibile), lagga nettamente di più..
    Ovvio hai ma ram di gb.. flasha la mb4, il file .pit (che fa i wipe da solo pero') e riflasha tutto

15. Il seguente Utente ha ringraziato slade9220 per il post:

VoradorVrs (21-06-13)

Pagina 94 di 105 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio