Si uso proprio la cygwin.. ma nulla non mi parte il comando .\menu della kitchen.. comunque oggi rifaccio qualche prova.. vediamo un po'..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vedo cosa riesco a fare appena rientro..
Inviato dal mio GT-P5113 con Tapatalk 2
Mettila in /home la cartella kitchen
Powered by Galaxy Ace 2 Official 4.1.2
ragazzi sto provando ora a modificare, qualcuno sarebbe disposto a provare? magari se avete un backup..
il file bools esiste, a riprova che la nostra rom è un porting..
Test per il ripple alla MB4
fatemi sapere se va..
Link: Ripple Test on MB4
non dimenticate di controllare i permessi
comunque ho trovato un bug, hanno sistemato il bt, e ora lo stesso problema si è spostato al wifi, se lo attivate il telefono non va in deep sleep..
hai dato i giusti permessi?
scusami ma sei sicuro? io vedo ancora 0 download del file..
comunque forse ho capito il perchè, il framwork non può essere sostituito a sistema montato, ora faccio un pacchetto cmw6..
si, io ho provato e non me lo fa cambiare proprio, nel senso che causa un brick immediato..
è strano che continui a vedere 0 download del file..
provate a copiare usando busybox
busybox cp /storage/sdcard0/framework-res.apk /system/framework/framework-res.apk
dando prima i permessi al file..
Io la prima volta sono riuscito a cambiare i permessi mentre la seconda anche a me a fatto brick immediato!
Ma hai cambiato solo quello stringa o hai fatto altre modifiche? Cmq mi potresti dire di preciso il percorso del file bools.xml così provo anchio?
Edit: ora provo con busybox
è il percorso che ha indicato nell'immagine..res/values-hdpi
ho provato a fare un pacchetto flashabile da recovery, ora vedo..
bootloop anche se lo faccio da cmw6.. a questo punto penso che sia stato disabilitato sulla mb4, nel senso che mancano i file nell'androidpolicy e nel secSettings, a differenza della mb2 che li aveva..fammi sapere iSnow..
Fate questa prova, copiate il meta-inf e l'androidmanifest dal file apk originale e mettetelo in quello compilato e modificato.. Io ci provo domattina..
Powered by Galaxy Ace 2 Official 4.1.2
Oggi appena torno a casa provo
EDIT: kyrillos ha appena finito di moddare la MB4, al massimo potremo prendere il framework da quella....
Inviato dal mio Ace 2 con JB
beh sincermanete preferisco sbattere la testa affinchè non va, altrimenti come impari :) ?
ho riprovato a caricare il framework, chi sarebbe disposto a provarlo? sono in facoltà ora e mi è finita la pausa :)
Link: Test 2 mb4 Ripple
ora carico il frame originale flashabile, in caso di danni non state a ripristinare tutto..
Fatemi sapere, sono qui..
Funzionaaaaaa!!!
certo, sto caricando il pacchetto CMW6..
Appena torno a casa provo a fare questo: http:// forum. xda-developers .com/ showthread.php?p=15317070
Inviato dal mio Ace 2 con JB
il CRT? va bene, prendi il mio framework come base
Il link per il ripple lo trovate nella sezione modding..
WOW!
Ero rimasto ai tweak di no frills cpu e l'inversione delle memorie.. e non mi ero accorto degli altri accorgimenti! Ho fatto tutto e con la mb2 il telefono è decisamente più reattivo! Grazie mkel!!!!
Una sola cosa volevo chiederti: non ho capito, quando dici di disabilitare la "regolazione auto tono", devo andare nelle impostazioni schermo e abilitare o disabilitare il flag? Perchè dici di disattivare la regolazione, ma poi dici di spuntare il flag: ma se lo spunto lo attivo! :)
è vero hai ragione, la regolazione tono deve essere disattivata, quindi senza spunta..
Ok grazie. Ho fatto le modifiche ieri notte e oggi dopo un giorno di utilizzo devo confermare che va sensibilmente più veloce :)
Approfitto di questo post per farti una domanda mkel: in un'altro post ho visto che consigli l'uso di un ram manager. Pensi sia utile anche dopo aver fatto tutti i tweeks qui presenti? Se si quale consigli di installare? Ciao e grazie!
La versione pro ha più opzioni rispetto alla versione base che ha solo la "balanced", va anche bene la versione free se non si vuole spendere soldi per un rimedio provvisorio..