hai dato i giusti permessi?
scusami ma sei sicuro? io vedo ancora 0 download del file..
comunque forse ho capito il perchè, il framwork non può essere sostituito a sistema montato, ora faccio un pacchetto cmw6..
Visualizzazione stampabile
hai dato i giusti permessi?
scusami ma sei sicuro? io vedo ancora 0 download del file..
comunque forse ho capito il perchè, il framwork non può essere sostituito a sistema montato, ora faccio un pacchetto cmw6..
si, io ho provato e non me lo fa cambiare proprio, nel senso che causa un brick immediato..
è strano che continui a vedere 0 download del file..
provate a copiare usando busybox
busybox cp /storage/sdcard0/framework-res.apk /system/framework/framework-res.apk
dando prima i permessi al file..
Io la prima volta sono riuscito a cambiare i permessi mentre la seconda anche a me a fatto brick immediato!
Ma hai cambiato solo quello stringa o hai fatto altre modifiche? Cmq mi potresti dire di preciso il percorso del file bools.xml così provo anchio?
Edit: ora provo con busybox
è il percorso che ha indicato nell'immagine..res/values-hdpi
ho provato a fare un pacchetto flashabile da recovery, ora vedo..
bootloop anche se lo faccio da cmw6.. a questo punto penso che sia stato disabilitato sulla mb4, nel senso che mancano i file nell'androidpolicy e nel secSettings, a differenza della mb2 che li aveva..fammi sapere iSnow..
Fate questa prova, copiate il meta-inf e l'androidmanifest dal file apk originale e mettetelo in quello compilato e modificato.. Io ci provo domattina..