Ahahaha rotfl Diciamo che la mettiamo come ultima spiaggia!
Visualizzazione stampabile
ho riprovato a caricare il framework, chi sarebbe disposto a provarlo? sono in facoltà ora e mi è finita la pausa :)
Link: Test 2 mb4 Ripple
ora carico il frame originale flashabile, in caso di danni non state a ripristinare tutto..
Fatemi sapere, sono qui..
Funzionaaaaaa!!!
certo, sto caricando il pacchetto CMW6..
Appena torno a casa provo a fare questo: http:// forum. xda-developers .com/ showthread.php?p=15317070
Inviato dal mio Ace 2 con JB
il CRT? va bene, prendi il mio framework come base
Il link per il ripple lo trovate nella sezione modding..
WOW!
Ero rimasto ai tweak di no frills cpu e l'inversione delle memorie.. e non mi ero accorto degli altri accorgimenti! Ho fatto tutto e con la mb2 il telefono è decisamente più reattivo! Grazie mkel!!!!
Una sola cosa volevo chiederti: non ho capito, quando dici di disabilitare la "regolazione auto tono", devo andare nelle impostazioni schermo e abilitare o disabilitare il flag? Perchè dici di disattivare la regolazione, ma poi dici di spuntare il flag: ma se lo spunto lo attivo! :)
è vero hai ragione, la regolazione tono deve essere disattivata, quindi senza spunta..
Ok grazie. Ho fatto le modifiche ieri notte e oggi dopo un giorno di utilizzo devo confermare che va sensibilmente più veloce :)
Approfitto di questo post per farti una domanda mkel: in un'altro post ho visto che consigli l'uso di un ram manager. Pensi sia utile anche dopo aver fatto tutti i tweeks qui presenti? Se si quale consigli di installare? Ciao e grazie!