mkel91 (27-02-13)
ho riprovato a caricare il framework, chi sarebbe disposto a provarlo? sono in facoltà ora e mi è finita la pausa
Link: Test 2 mb4 Ripple
ora carico il frame originale flashabile, in caso di danni non state a ripristinare tutto..
Fatemi sapere, sono qui..
Funzionaaaaaa!!!
Ultima modifica di mkel91; 27-02-13 alle 16:18
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
certo, sto caricando il pacchetto CMW6..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Appena torno a casa provo a fare questo: http:// forum. xda-developers .com/ showthread.php?p=15317070
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
il CRT? va bene, prendi il mio framework come base
Il link per il ripple lo trovate nella sezione modding..
slade9220 (27-02-13)
WOW!
Ero rimasto ai tweak di no frills cpu e l'inversione delle memorie.. e non mi ero accorto degli altri accorgimenti! Ho fatto tutto e con la mb2 il telefono è decisamente più reattivo! Grazie mkel!!!!
Una sola cosa volevo chiederti: non ho capito, quando dici di disabilitare la "regolazione auto tono", devo andare nelle impostazioni schermo e abilitare o disabilitare il flag? Perchè dici di disattivare la regolazione, ma poi dici di spuntare il flag: ma se lo spunto lo attivo!![]()
Ultima modifica di asdroid; 08-03-13 alle 16:17
è vero hai ragione, la regolazione tono deve essere disattivata, quindi senza spunta..
Ok grazie. Ho fatto le modifiche ieri notte e oggi dopo un giorno di utilizzo devo confermare che va sensibilmente più veloce![]()
mkel91 (08-03-13)
Approfitto di questo post per farti una domanda mkel: in un'altro post ho visto che consigli l'uso di un ram manager. Pensi sia utile anche dopo aver fatto tutti i tweeks qui presenti? Se si quale consigli di installare? Ciao e grazie!
Ultima modifica di asdroid; 10-03-13 alle 11:59