Strano, le ho provate tutte.. In quale menu' ti dava errore?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nuovo update al lavoro con le icone prese da S4 (piccoli cambiamenti)
Allegato 57649
Allegato 57650
Allegato 57651
Quest'ultimo mi piace davvero tanto, potrà esserci sulla prossima versione tij, sempre cosi forte slade ;)
Mkel sto lavorando un po' su tutta l'Interfaccia tra cui contatti, tastiera, galleria, fotocamera.. Ora sto lavorando direttamente con png dell' S4..Prima avevo dei problemi nell'adattamento della risoluzione che ho superato..
Poi Ho cambiato anche i suoni d'accenzionzione e spegnimento, aggiunta qualche nuova suoneria..
Ma non riesco a trovare il modo per adattare la bootanimation, se tu lo sai fammi sapere
Per il resto non avrei potuto far nulla senza la tua rom deodex (che tra l'altro liberata da tutte quelle app quali no frills cpu, ram manager e partendo da una base pulita e funziona davvero in modo super fluido)
Ma il mio pallino rimarra' sempre e solo il Multiwindows.. :(
Io per la bootanimation non saprei, chiedi a typhoonmanu ti saprà dire certamente lui
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Nuova versione online
Perché non riesco a visualizzare l immagine con tappatalk?? E se vado col PC non me la visualizza proprio!! Inoltre perché se vado col telefono non riesco a scaricare dal link??
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)
Credo che si sia cancellato l'allegato su Androidiani.. Io dal cell riesco ad accedere ai link .-.
Allegato 59066
Ti ho ripostato l'immagine!
Che su tapatalk non si vede o.o
Ok, grazie, appena posso andare al PC cerco di vederla, grazie ancora
Alephone
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)
Buongiorno Ragazzi,
ma per installare questo tema e necessario avere l'Italian Job oppure è compatibile anche con la stock di JB?
grazie