Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticoconve
Buongiorno Ragazzi,
ma per installare questo tema e necessario avere l'Italian Job oppure è compatibile anche con la stock di JB?
grazie
Ti serve una rom deodex, quindi solo l'ItalianJob
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
slade9220
Credo che si sia cancellato l'allegato su Androidiani.. Io dal cell riesco ad accedere ai link .-.
Allegato 59066
Ti ho ripostato l'immagine!
Che su tapatalk non si vede o.o
......... il mio pc è disabile :(,non visualizza l immagine , ho disabilitato pure i plu-in di chrome ma niente , ho cambiato browser e ancora niente....
-
Quote:
alephone
......... il mio pc è disabile :(,non visualizza l immagine , ho disabilitato pure i plu-in di chrome ma niente , ho cambiato browser e ancora niente....
Credo che io ho un promblema con glu allegati..
-
Grande slade ti volevo chiedere com'era andata a finire per il blocca schermo dell'S4? Ottimo lavoro comunque quando ci saranno le prossime versioni?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Grande slade ti volevo chiedere com'era andata a finire per il blocca schermo dell'S4? Ottimo lavoro comunque quando ci saranno le prossime versioni?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Per la lockscreeen bhe, il lavoro e' impossibile per me.. Pur cambiando le animazioni del lucchetto con quelle del prisma, il risultato e' orribile proprio..
Per le nuove versioni, bhe sto cercando qualche nuovo tema carino e rivoluzionario.. E vorrei cimentarmi in temi xperia e sense... Ora vedremo se l'universita' mi dara' un po' di respiro :(
-
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Per la lockscreeen bhe, il lavoro e' impossibile per me.. Pur cambiando le animazioni del lucchetto con quelle del prisma, il risultato e' orribile proprio..
Per le nuove versioni, bhe sto cercando qualche nuovo tema carino e rivoluzionario.. E vorrei cimentarmi in temi xperia e sense... Ora vedremo se l'universita' mi dara' un po' di respiro :(
Ma intendi dividere questi temi ? Oppure sostituirai il tema light? Continua cosi ! E studia ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Ma intendi dividere questi temi ? Oppure sostituirai il tema light? Continua cosi ! E studia ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Nuovi temi..
Il light credo sia arrivato alla perfezione.. Manca solo la smart rotation u.u
-
Grazie slade
-
ce questa applicazione per il galaxy ace?
-
Quote:
AndroidianoWA
ce questa applicazione per il galaxy ace?
Che applicazione?