Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simone101
Ma il file SamsungSans.apk dove va messo????????
Va installato
-
Quote:
slade9220
Va installato
slade guarda i messaggi che ti ho scritto un mp ;)
-
Scusatemi se sono OT ma non ho trovato altri thread. Al momento ho jelly bean mc8 uk. Qualcuno mi puó passare lo zip da flashare da cwm del ripple effect per il mio firmware ?
-
Eccoli qui slade, sono i due zip flashabili del bloccaschermo dell's4, uno è il bloccaschermo ,l'altro è il suono (per chi non lo sapesse ;)
https://mega.co.nz/#!pgEz3DZY!BLdfAz...2FmS3LsEKJjPAs
https://mega.co.nz/#!c9V3XSBQ!JNaAeB...u9KnojrbnNWzeY
-
Quote:
Fra9090
Quindi se io flasho questi 2 zip da recovery modificata (proprio come il ripple effect) sulla mia mc8 inglese potrò avere il blocca schermo dell' s4 ??
-
Quote:
alephone
Quindi se io flasho questi 2 zip da recovery modificata (proprio come il ripple effect) sulla mia mc8 inglese potrò avere il blocca schermo dell' s4 ??
Certo che potrai! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Certo che potrai! ;)
Notata una cosa hahahaha quando riflashi dopo lo zip dell's3 con il ripple effect si forma un miscuglio di suoni hahaha il rumore delle gocce quando tocchi lo schermo e il rumore (dei raggi di sole?) Quando lo sblocco del tutto
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Notata una cosa hahahaha quando riflashi dopo lo zip dell's3 con il ripple effect si forma un miscuglio di suoni hahaha il rumore delle gocce quando tocchi lo schermo e il rumore (dei raggi di sole?) Quando lo sblocco del tutto
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
E' normale, anche sull's4 e' cosi'
-
LIo al momento ho il ripple effect. Posso installare questa lock screen comunque ?? E quale dei 2 pacchetti devo flashare ??
Grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da alephone
LIo al momento ho il ripple effect. Posso installare questa lock screen comunque ?? E quale dei 2 pacchetti devo flashare ??
Grazie a chi mi risponderà
Installa l's4lock e se vuoi anche i suoni anche l's4 sound ...certo puoi flashare sopra il ripple effect
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App