News 3: disponibile BE_01c
Changelog:
-fixato il wifi
News 3: disponibile BE_01c
Changelog:
-fixato il wifi
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
E la fotocamera?
Originariamente inviato da newhalo
Non ancora fixata...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Sono tentatissimo di provare questa BE_01c. So che non è adatta all'uso quotidiano, ma se non sono presenti riavvii improvvisi o conversazioni telefoniche che cadono all'improvviso la provo di sicuro!
bagnz0r in un post dice anche che in futuro è pianificata l'attivazione del sensore di luce ambientale![]()
Ultima modifica di asdroid; 28-05-13 alle 15:25
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Slade tu che le stai provando tutte le cm, la SD esterna é stata fixata? Io non posso flashare di continuo, se no, non sopravvivo alla sessione estiva xD
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
No, ora e' praticamente scomparsa dal sistema..
Ma se usi il custom kernel funziona, e scompaiono tutte le connessioni!
slade e se provassi a invertire le memorie?
potremmo avere ciò che vogliamo, tanto chi non ha sd lavora con quella interna, chi ha la sd lavora con quella esterna.. fammi sapere
https://docs.google.com/file/d/0BzS5...hpQWN3Qms/edit
usa questo vold.fstab
stai provando la C vero?
Ultima modifica di mkel91; 28-05-13 alle 16:40
Mkel, mi sto preparando a installare la cyanogen. Sto aspettando la versione dove funziona la fotocamera. Ora ti devo però fare un po di domande :
-Una volta fixata la fotocamera ci saranno da fixare altri bug minori ?? (per esempio refresh, crash o altro)
-Potresti mettermi il link dell Gapps, e inoltre ho letto che ce ne sono varie, quali scelgo e quando sarà come le installo, faccio la procedura da te descritta e poi dinuovo i wipe e flasho le Gapps ??
Scusami per il disturbo
Alwephone
mkel91 (28-05-13)