ho prvato a navigare con maps, nessun problema..
Asdfzz parliamoci chiaramente, c'è gene che flasha senza fare wipe, senza sapere cosa fa, e poi si lamenta che non funziona questo, quello..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
bobbuz86 (04-06-13)
Grazie slade per la barra della luminosità! Ma le scorciatoie (si chiamano toggles?) wifi - gps- rotazione ecc non vengono più visualizzate se si mette la barra della luminosità?
asdroid (04-06-13)
Si quello è vero..di sicuro sicuro wipe data non lo ha fatto ehh troppo lavoro reinstallare delle app XD
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
Ciao a tutti! Domanda: ma con la cyanogen Kies funziona? È possibile sincronizzare la rubrica e il calendario con il Mac senza passare per l'account Google come riesco a fare ora con la Italian Job?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
di sicuro kies non funziona; penso si possa fare con altri porgramma, tipo airdroid..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Sto tutto fomentato per la beta_00 di domani *---*. Ho provato iron man 3 anche frapsandolo con screencast qualità High e 21 FPS nessun lagg.
slade9220 (05-06-13)
slade sul sito è scritto cosi ma molto probabilmente uscirà giovedì o nel weekend.
slade9220 (05-06-13)