News 3: disponibile BE_01c
Changelog:
-fixato il wifi
Visualizzazione stampabile
News 3: disponibile BE_01c
Changelog:
-fixato il wifi
E la fotocamera?
Quote:
Originariamente inviato da newhalo
Non ancora fixata...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sono tentatissimo di provare questa BE_01c. So che non è adatta all'uso quotidiano, ma se non sono presenti riavvii improvvisi o conversazioni telefoniche che cadono all'improvviso la provo di sicuro!
bagnz0r in un post dice anche che in futuro è pianificata l'attivazione del sensore di luce ambientale :bd:
Slade tu che le stai provando tutte le cm, la SD esterna é stata fixata? Io non posso flashare di continuo, se no, non sopravvivo alla sessione estiva xD
No, ora e' praticamente scomparsa dal sistema..
Ma se usi il custom kernel funziona, e scompaiono tutte le connessioni!
slade e se provassi a invertire le memorie?
potremmo avere ciò che vogliamo, tanto chi non ha sd lavora con quella interna, chi ha la sd lavora con quella esterna.. fammi sapere
https://docs.google.com/file/d/0BzS5...hpQWN3Qms/edit
usa questo vold.fstab
stai provando la C vero?
Mkel, mi sto preparando a installare la cyanogen. Sto aspettando la versione dove funziona la fotocamera. Ora ti devo però fare un po di domande :
-Una volta fixata la fotocamera ci saranno da fixare altri bug minori ?? (per esempio refresh, crash o altro)
-Potresti mettermi il link dell Gapps, e inoltre ho letto che ce ne sono varie, quali scelgo e quando sarà come le installo, faccio la procedura da te descritta e poi dinuovo i wipe e flasho le Gapps ??
Scusami per il disturbo
Alwephone
sincermente la devo provare, ma mi sembra che abbia già le gapps, o sbaglio?
slade chiedo a te che la hai già..
cè molta roba da fixare, c'è anche la sd esterna da fixare eh..
per la sd esterna basta fare lo swap con il vold.fstab
Inanzitutto grazie ad entrambi per le risposte, quindi non dovrò installare le Gapps, ma la fotocamera non è l unico problema da 'aggiustare'. Ok, quindi diciamo che per avere una versione ben funzionante bisognerà aspettare 1 po di più di una settimana.
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Ragazzi io credo che terrò questa per un paio di giorni e' fluidissima !!!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi ora con l'inversione delle memorie e il wifi non togliero' mai piu' la cyano u.u
è possibile mettere la touchwiz ????
E il widget meteo????
per la touchwiz, potresti scaricare questo tema e applicarlo con theme chooser ;) https://play.google.com/store/apps/d...ZlLmZyZWUiXQ..
Possibile che la cwm6 faccia sempre il blackscreen? ora ho la base MC8,sto impazzendo,ho provato anche a fare Home + screen ma niente,vorrei installare la cyano. (alcune volte la cwm6 funge da solo,on so a cosa sia dovuto)
ragazzi qualcuno mi può aiutare?? voi avete scaricato il file, e poi avete fatto qualcosa prima di flasharlo??
ho visto dopo che c'era la descrizione sotto il download..scusate! prima ero con il cell e non l avevo visto:D
A voi funziona il root?
L'ho installata per provarla anche io: la fluidità è ad altissimi livelli, i lag sono praticamente spariti, usare una cyano dà soddisfazioni :P
Non mi sembra che vada il gps (in teoria dovrebbe andare), il root funziona e, cosa abbastanza preoccupante, non mi rileva i contatti salvati sulla sim. Quando vado nella rubrica e provo ad importarli dalla sim mi dice "nessun contatto è presente nella sim". Ho un pò di dubbi su qualche impostazione, ma non avendo mai usato prima una cyano è normale :)
Credo che per ora il bug dei contatti della sim sia l'unica cosa negativa!
EDIT: mentre scrivo hanno appena fixato entrambe la le fotocamere :D
Riflashato tutto, ora il root funziona ma anche a me non visualizza i contatti nella sim....
Finalmente sono riuscito a installarla la fluidità e una cosa eccezzionale . Bug riscontrati : Contatti;Composizione vocale. Ma ricordiamo che e una beta .
Il root scompare anche a me (sto provando alcuni file.. poi vi faccio sapere se funzionano).. gps non funziona, e per i contatti non ne ho sulla sim, uso la sincronizzazione con google!
A me il root ancora non e scomparso forse perché no ho ancora riavviato
Soluzione problema root: flasha da recovery (anche stock) il root per jb gia' postato sul forum nella relativa discussione!
Soluzione problema memorie:
Scaricare questi due file (vold.fstab e framework-res.apk) da qui http://d-h.st/users/asdfzz e sostituirli agli originali, settare i permessi e riavviare. Ora avete l'inversione delle memorie e il sistema le riconoscera' entrambe
http://img839.imageshack.us/img839/5...3052823450.png
Ovviamente il lavoro e' di asdfzz (che e' anche Italiano)
Per il root c'é una maniera più semplice: aprire le impostazioni di super su e togliere la spunta alle impostazioni cyano
grande mkel, adesso va alla perfezione!
cmq sta CM10 ha davvero una fluidità impressionante, non credevo si potesse arrivare a cio in cosi poco tempo!!
Ragazzi ma il GPS va?
Ho riscontrato un altro bug (forse solo mio) se vado in impostazioni>Batteria mi crasha le impostazioni. Poi se collego tramite USB dice process.media ha smesso di funzionare.